Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Gianluke Raramente bloccano i conti, di solito la limitazione è riferita solo alle scommesse sportive
-
@Duke-Long grazie.. quel "raramente" mi preoccupa un po', ma anche io penso che alla fine sarebbe illegale bloccare il conto senza prove. Il fatto che non abbia ancora perso e quindi non abbia avuto diritto al bonus potrebbe giocare a mio favore, ma io sono ignorantissimo e non ho idea di quali criteri usino per sgamare il MB. Vista comunque la quantità di persone che sono state limitate, credo che sia solo questione di tempo prima che limitino anche me. Sto quasi pensando di chiudere qui il benvenuto WH, tenermi il guadagno di queste due settimane e magari anche il conto senza limitazioni per eventuali ricorrenti.
Inogni caso un prelievo parziale lo faccio... o pensi che non sia il caso? -
@Gianluke Puoi prelevare quando vuoi, è un tuo diritto.
Comunque per non farsi limitare i consigli sono sempre gli stessi, ovvero non giocare partite a rating troppo alto, non giocare sui campionati minori, usare un browser su cui non hai mai aperto Ninjabet etc etc -
@Duke-Long grazie. Quindi secondo te dovrei prelevare e tentare comunque di proseguire la promozione perché, come e hai già scritto, meglio provarci? Mettendo ovviamente in campo tutte le precauzioni.. ma se giochi la X/25, perdi su WH e non ti erogano il bonus, a quanto ammonta più o meno la perdita? Scusa forse è una domanda inopportuna, ma non trovo risposte sulla discussione o sulla guida.. Grazie per disponibilità, sei gentilissimo.
-
@Gianluke Dipende dal rating, con un rating del 50% se non ti erogano il bonus hai perso 12.50 euro
-
Buonasera, ho terminato le tre scommesse nella settimana 1 (due da 5€ e una in RF) e le ho perse, quindi domani dovrei ricevere i 25€ di bonus che andrò subito a giocare. Ma questa scommessa con il bonus va calcolata nelle tre scommesse settimanali? E il risultato della scommessa va calcolato nella posizione netta?
-
@Citr86 Ciao, leggi bene la guida che è tutto spiegato
-
@Duke-Long l'ho letta e riletta e per quello che ho capito il bonus è una cosa a parte e va consumato prima, era giusto per essere sicuro
-
@Citr86 La vincita lorda del bonus va considerata nella posizione netta solo se vincente, e non quando perdente.
-
@Duke-Long grazie
-
Ciao regaz, ma per la prima parte della fase due si possono fare depositi maggiori di 10 e scommesse "normali" maggiori di 5? O si sballano le condizioni per il bonus? Pensavo che potrebbe dare meno nell'occhio, resta inteso poi che gli importi >5 finiscono nel calcolo della posizione netta...
-
@Gianluke puoi depositare di più e scommettere di più, tuttavia fare scommesse maggiori ti penalizzerà in caso di vincita
-
ciao a tutti! di solito quando erogano il bonus da 25€? nella guida c'è scritto entro le 15.. volevo avere info dalle vostre esperienze!
-
@elisasclip Spesso sono lenti con gli accrediti
-
@Duke-Long quindi è probabile che non arrivi oggi?
-
@elisasclip Esiste la possibilità, ma non ci pensare troppo.
-
@Duke-Long ok grazie.. ma domanda: anche se non ho ancora ricevuto il bonus posso già depositare i 10€ per piazzare le prime due scommesse? o devo per forza aspettare i 25€?
-
@elisasclip Se fossi in te aspetterei, WH limita spesso le puntate a 0, depositando 10 euro e con le scommesse a 0 ti troveresti in una situazione scomoda.
-
@Duke-Long non ho capito cosa intendi, ma seguo il tuo consiglio di aspettare.. tanto ho tutta la settimana! grazie!
-
Ciao ragazzi... A voi è arrivato il bonus? A me ancora no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet