Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@federico-jpg Ancora niente, stavo per contattare l'assistenza
-
anche io non ho ancora ricevuto nulla
-
Ancora niente anche per me
-
Niente neanche a me e dopo aver contattato l'assistenza mi hanno detto che sono stato limitato
-
La riposta dell'assistenza:
Per quanto riguarda ITA215 stiamo avendo un ritardo nel pagamento della promo, La prghiamo di ri controllare in un secondo momento. -
Confermo che anche io non ho ancora ricevuto nulla.
-
Anche io ancora nessun accredito del bonus!
-
Durante la fase 2 di william hill si può prelevare tranquillamente?
-
@Poggia sì certo
-
Ragazzi a qualcuno sono stati accreditati i 25 euro da William Hill?
-
Sono in attesa come molti del bonus dei 25€; si tratterebbe della prima settimana della fase 2. Nel caso fossi stata già limitata dopo la scommessa di domenica, verrebbe erogato comunque?
-
@AmericanG se sei limitata sulle scommesse completamente, il bonus viene accreditato ma non potrai giocarlo in nessun modo
-
Ciao a tutti, volevo solo sapere se WH quando va a limitare l'account invia una mail o devo avere l'effetto sorpresa?
-
@VeeTix sorpresa purtroppo
-
Buonasera, contattando l'assistenza mi hanno detto di avermi "limitato" con conseguente non erogazione del bonus settimanale, motivo? Si saranno accorti di qualcosa?
-
@Fabio-19 era il primo bonus o andava avanti da un po'?
-
@AmericanG Circa a metà offerta (FASE2).
-
ma quindi ad ora nessuno ha ancora ricevuto il bonus ? io sono alla seconda settimana della fase2 e non vorrei a questo punto essere stato limitato anche io
-
@maxciampella Mi hanno appena detto in chat che i bonus arriveranno probabilmente domani per un disguido. Speriamo bene
-
@Duke-Long Non ho ricevuto nessun bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet