Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Sono in attesa come molti del bonus dei 25€; si tratterebbe della prima settimana della fase 2. Nel caso fossi stata già limitata dopo la scommessa di domenica, verrebbe erogato comunque?
-
@AmericanG se sei limitata sulle scommesse completamente, il bonus viene accreditato ma non potrai giocarlo in nessun modo
-
Ciao a tutti, volevo solo sapere se WH quando va a limitare l'account invia una mail o devo avere l'effetto sorpresa?
-
@VeeTix sorpresa purtroppo
-
Buonasera, contattando l'assistenza mi hanno detto di avermi "limitato" con conseguente non erogazione del bonus settimanale, motivo? Si saranno accorti di qualcosa?
-
@Fabio-19 era il primo bonus o andava avanti da un po'?
-
@AmericanG Circa a metà offerta (FASE2).
-
ma quindi ad ora nessuno ha ancora ricevuto il bonus ? io sono alla seconda settimana della fase2 e non vorrei a questo punto essere stato limitato anche io
-
@maxciampella Mi hanno appena detto in chat che i bonus arriveranno probabilmente domani per un disguido. Speriamo bene
-
@Duke-Long Non ho ricevuto nessun bonus
-
@filippoz grazie Filippoz. Speriamo di riceverli.
-
@g_petro Sei in grado di verificare se sei limitato o meno? Ti basta fare una puntata da 2 euro
-
@filippoz ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
probabilmente domani per un disguido. Speriamo bene
Mi hanno detto la stessa cosa anche a me, mi stavo già preoccupando
-
Anche io non ho ricevuto il bonus di 25 € della prima settimana della seconda fase. C'è modo di verificare se si è stati limitati ?
-
Bg... a me il bonus è "apparso" stile [censored] di Lourdes stamattina... a tal proposito, dato che WH sembra stia facendo strage di utenti, pensate sia conveniente utilizzarlo in maniera più camuffata, a scaglioni di 5/10 €, magari con una multipla da 2/3 eventi infilata in mezzo, per non farsi sgamare e finire dritto nella prossima infornata di "indesiderati"?
-
Confermo che anche io ho ricevuto il bonus questa mattina.
-
Ciao a tutti, io ho aperto il conto il 5/2.. posso entrare oggi con l'accesso alla fase 2 oppure essendo passata più di una settimana non ne ho accesso? Grazie mille
-
Ho contattato in chat William Hill chiedendo come mai non arrivava il Bonus. La risposta è stata che non c'erano promozioni e non capivano cosa fosse una puntata RF
-
@desden79 Puoi continuare, anche se hai perso il primo rimborso, segui bene la guida ora.
-
@claudiocer Purtroppo se non hai ricevuto il bonus, nonostante tu abbia rispettato le condizioni necessarie, vuol dire che sei stato limitato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet