Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Bg... a me il bonus è "apparso" stile [censored] di Lourdes stamattina... a tal proposito, dato che WH sembra stia facendo strage di utenti, pensate sia conveniente utilizzarlo in maniera più camuffata, a scaglioni di 5/10 €, magari con una multipla da 2/3 eventi infilata in mezzo, per non farsi sgamare e finire dritto nella prossima infornata di "indesiderati"?
-
Confermo che anche io ho ricevuto il bonus questa mattina.
-
Ciao a tutti, io ho aperto il conto il 5/2.. posso entrare oggi con l'accesso alla fase 2 oppure essendo passata più di una settimana non ne ho accesso? Grazie mille
-
Ho contattato in chat William Hill chiedendo come mai non arrivava il Bonus. La risposta è stata che non c'erano promozioni e non capivano cosa fosse una puntata RF
-
@desden79 Puoi continuare, anche se hai perso il primo rimborso, segui bene la guida ora.
-
@claudiocer Purtroppo se non hai ricevuto il bonus, nonostante tu abbia rispettato le condizioni necessarie, vuol dire che sei stato limitato.
-
@graphicstooge Ti consiglio di non seguire la guida alla lettera,ma magari di fare più scommesse qualificanti e non solo 3.
Ti consiglio inoltre di non giocare a rating troppo alti, e di considerare tra le tue opzioni solo i campionati maggiori.
-
@Duke-Long ma c'è qualcosa che non ho eseguito bene ? Due puntate da 5 € poi Saldo reale e selezione RF in Oddsmatch. Poi puntata sulla partita scelta anche se in WI non appare la voce RF
-
@claudiocer Non dovevi parlare di RF con la chat...
Comunque non è che tu abbia sbagliato qualcosa , se hai fatto tre scommesse con saldo reale e risultavi con una posizione netta negativa, avresti dovuto avere il bonus.
Se non te l'hanno dato vuol dire che sei limitato . -
@Duke-Long scusa, non ho capito allora. Se nell'Oddsmatch cerco le partite RF poi la puntata su WI la faccio normalmente come si genera il Bonus di 25 € ?
-
Limitato il mio conto gioco dopo neanche una settimana dall'apertura. E' sconvolgente la rapidità con cui ti limitano...penso che, leggendo anche questa chat, veramente poche persone sono riuscite ad arrivare a sfruttarlo tutto il bonus o almeno le prime 4 settimane.
Peccato perché come bonus di benvenuto era molto interessante -
@claudiocer RF vuol dire risk free , secondo te è una mossa intelligente andare a parlare con la chat di William Hill riguardo al fatto che hai fatto una scommessa in Risk Free e non ti è stato erogato il bonus?
Tu cerchi nell'oddsmatcher, certo, ma è un termine tecnico nel Matched Betting, e sono semplicemente scommesse favorevoli per via dei loro rating se consideriamo un eventuale rimborso, è chiaro che non ci sarà mai su un qualsiasi sito di betting. -
@claudiocer ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Ho contattato in chat William Hill chiedendo come mai non arrivava il Bonus. La risposta è stata che non c'erano promozioni e non capivano cosa fosse una puntata RF
ma sei serio?!?!?!? mi sa che non hai capito il significato della parola ninja
-
@batman68 infatti. Sto iniziando a capire ...
-
rahazzi mi spiegate se ho capito male o l'operatore william hill è deficente
nel corso di sett scorsa ho:
Scommessa 20 perdente
Scommessa 25 (bonus) vincente 31.25 (6.25 netti)
Scomemssa 5 vincente (quota 3) (10 netti)ho pertanto fatto rf 50/25 (avrei potuto 47/25 ma ho evitato)
è giusto che attendevo 25 di bonus?
l'operatore insiste e dice che gicoato 100 vinto 46.25 ai quali vanno tolti i 25 di bonus e si divede per 2 ed ecco perche 14.38 di bonusche mi dite?
-
@elpako90 il calcolo della tua posizione netta è: (31.25 + 15) - (20+5) = 21.25 che arrotondata viene 22
Avresti quindi dovuto giocare 50+22. Il bonus che ti hanno erogato è quindi corretto, fai attenzione al calcolo, non bisogna sottrarre i soldi bonus
-
@Anonymous quindi praticamente i 25 di bonus sarebe preferibile giocarli a quota piu alta possibile per perderli
-
@elpako90 no, perché se poi vinci è ancora peggio
-
Mi hanno limitato, ero alla quarta settimana. È la mia prima volta e fa un effetto strano.
Non posso più giocare sullo sport, a questo punto mi conviene chiudere direttamente il conto? -
@gikale puoi chiudere il conto oppure utilizzarlo per contropuntare offerte sul casinò live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet