Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@DavidC86 ti basta ora caricare 10€, la ricarica basta farla nella settimana, non importa esattamente quando la fai
-
@PannaMi teoricamente non è vietato giocare su quel tipo di mercati, purchè appunto si rispetti la quota minima di 2, dovrai poi considerare tutto nella posizione netta
-
@Gianluke se ti riferisci alla seconda fase, si, puoi farlo senza problemi
-
William Clown-Hill ha limitato il mio conto dopo 4 settimane.
Giusto per curiosità: ho sfruttato il bonus solo due settimane su 4 (e una di queste nemmeno al meglio), mai giocato maggiorate, ho fatto anche scommesse a caso su eventi a caso così, per svago.
Ho sfruttato due volte la promo da loro proposta sul basket.Pace Ho fatto richiesta di prelievo e ora mi restano 10€ da smarcare in qualche modo sulla parte casinò.
-
@Chomp96 ok, grazie... allora la tenterò a quota altissima e se la dovessi vincere mi fermerò senza fare l’rf
-
Scusate ma non ho capito dove sta il guadagno nel caso in cui tutte e tre le scommesse risultino vincenti: il bonus in questo caso non verrebbe erogato.
-
@zival se dovessi vincere la scommessa in rf, guadagnerai direttamente su william hill, e guadagnerai l'importo che ti indicava il calcolatore
-
Ciao a tutti sono all ultima scommessa dell ultima settimana della seconda fase ho piazzato la puntata in rf e bancato su betfair ma nelle mie transazioni su will hill la puntata risulta fatta con i 25 euro di bonus che non avevo ricevuto in quanto la scommessa in FR della settimana precedente è andata persa su william hill
chiedo se questa cosa è normale e nel caso cosa devo fare in quanto il punta banca risulta abbinato -
come non detto ho sbagliato, chissà perchè ero convinto del contrario, dopo 2 mesi ormai, come risolvo please?
-
@dan74 non è ben chiara la tua situazione. Quindi hai scommesso in RF usando i soldi bonus all'interno della scommessa?
-
si esatto
-
@dan74 ok, se la scommessa in rf ancora non si è conclusa, ed hai usato 25€ bonus in essa, gioca ora un punta banca da 25€ in normale su quello stesso esito della scommessa in rf, e avrai risolto
-
troppo tardi scommessa conclusa pazienza
-
@Chomp96 ok non avevo compreso bene il funzionamento delle scommesse RF, ora riflettendoci sopra ho capito.
-
Buonasera a tutti, sono nella 2°settimana del rimborso devo puntare e bancare la terza scommessa settimanale, ma importo è 81€ e su WH non mi fa scommettere questa cifra, dice di abbassare importo da scommettere. Come procedo ora?
Grazie in anticipo -
Buonasera questa settimana ho vinto tutte e tre le scommesse. La prima scommessa bonus 39.25€ la seconda (5€) 12€ la terza (5€) 26.25€.
La mia domanda è per la posizione netta: 40+12+27=79 (totale vinto)
79-10 (soldi reali giocati) =69
69+50=109
Quindi dovrei scommettere 109€ giusto? O ho sbagliato qualcosa? -
@Citr86 piccolo errore, la posizione netta è + 67,5 (arrotondato a 68). 50+68= 118
-
@Theprince8181 ok grazie io avevo arrotondato prima
-
Buongiorno a tutti su WH non mi fa scommettere importo di 81€ sulla terza scommessa settimanale del rimborso. Potrei essere stato bloccato?
In alternativa come potrei andare avanti per ricevere il bonus rimborso di 25€? -
@DavidC86 Se ti hanno limitato difficilmente avrai il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet