Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@zival se dovessi vincere la scommessa in rf, guadagnerai direttamente su william hill, e guadagnerai l'importo che ti indicava il calcolatore
-
Ciao a tutti sono all ultima scommessa dell ultima settimana della seconda fase ho piazzato la puntata in rf e bancato su betfair ma nelle mie transazioni su will hill la puntata risulta fatta con i 25 euro di bonus che non avevo ricevuto in quanto la scommessa in FR della settimana precedente è andata persa su william hill
chiedo se questa cosa è normale e nel caso cosa devo fare in quanto il punta banca risulta abbinato -
come non detto ho sbagliato, chissà perchè ero convinto del contrario, dopo 2 mesi ormai, come risolvo please?
-
@dan74 non è ben chiara la tua situazione. Quindi hai scommesso in RF usando i soldi bonus all'interno della scommessa?
-
si esatto
-
@dan74 ok, se la scommessa in rf ancora non si è conclusa, ed hai usato 25€ bonus in essa, gioca ora un punta banca da 25€ in normale su quello stesso esito della scommessa in rf, e avrai risolto
-
troppo tardi scommessa conclusa pazienza
-
@Chomp96 ok non avevo compreso bene il funzionamento delle scommesse RF, ora riflettendoci sopra ho capito.
-
Buonasera a tutti, sono nella 2°settimana del rimborso devo puntare e bancare la terza scommessa settimanale, ma importo è 81€ e su WH non mi fa scommettere questa cifra, dice di abbassare importo da scommettere. Come procedo ora?
Grazie in anticipo -
Buonasera questa settimana ho vinto tutte e tre le scommesse. La prima scommessa bonus 39.25€ la seconda (5€) 12€ la terza (5€) 26.25€.
La mia domanda è per la posizione netta: 40+12+27=79 (totale vinto)
79-10 (soldi reali giocati) =69
69+50=109
Quindi dovrei scommettere 109€ giusto? O ho sbagliato qualcosa? -
@Citr86 piccolo errore, la posizione netta è + 67,5 (arrotondato a 68). 50+68= 118
-
@Theprince8181 ok grazie io avevo arrotondato prima
-
Buongiorno a tutti su WH non mi fa scommettere importo di 81€ sulla terza scommessa settimanale del rimborso. Potrei essere stato bloccato?
In alternativa come potrei andare avanti per ricevere il bonus rimborso di 25€? -
@DavidC86 Se ti hanno limitato difficilmente avrai il bonus
-
@tremor2 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@DavidC86 Se ti hanno limitato difficilmente avrai il bonus
Non so se mi hanno limitato o meno, se provo a piazzare la scommessa da 81€ mi dice:
'' Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. Riprova con un importo inferiore ''.Quindi vorrei provare con importo inferiore, ma quanto devo scommettere per rientrare nel bonus?
Dovendo effettuare ultima scommessa da 81€,ne posso fare 2 da 40 in RF? -
Niente non mi fa scommettere neanche 1€ quindi bloccato.
Ora scusate ma come faccio a prelevare i miei fondi, intendo inclusi eventuali versamenti che non sono prelevabili dato che non posso neanche scommettere? -
-
Io purtroppo mi sono registrato sabato senza aver prima letto della regola per cui la settimana scade la domenica stessa. Per cui ho effettuato la prima ricarica da 10, il bonus da 10, poi ho caricato altri 10 ed ho piazzato le altre due scommesse da 5 (nel frattempo ho ricevuto anche il bonus di 5€ per la verifica dell'account). Ora se non sbaglio il mio saldo netto corrispondeva a +1,5€. Ho quindi proceduto a scommettere 52€ (di cui mi ha forzato ad usare 5€ di bonus, quindi 47€), tuttavia la partita per un soffio è finita dopo la mezzanotte, portandomi per la nuova settimana ad un saldo netto di -45,5€. Ora come mi conviene muovermi?
-
@disfa per sicurezza, contatta l'assistenza di williamhill per capire se effettivamente quella partita verrà considerata per la settimana attuale, dato che è iniziata nella prima ma finita nella seconda, il caso è un po' borderline
-
Salve, mi sono iscritto il 19/02 e ho giocato la prima fase nello scorso fine settimana. Ora sto iniziando la fase 2 mi chiedevo se la prima settimana di bonus con "50% di rimborso sulle perdite nette fino a 25€ bonus a settimana" iniziasse da oggi (lunedi 22) o comprende anche la settimana scorsa in cui mi sono registrato??
Di conseguenza nel calcolo della posizione netta dovrò includere i bonus giocati fine settimana scorsa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet