Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@federico-jpg Stavo per fare la stessa domanda, a me oggi niente ancora
-
Guardate la guida di wh è stata aggiornata, se non arriva oggi contattare l'assistenza domani
-
@federico-jpg stessa cosa ancora niente anche a me
-
@federico-jpg niente di niente. Mi hanno anche limitato su Unibet
-
@therealchiarape Anche io oggi sono entrato nel club dei limitati...
-
Qualcun altro non ha ricevuto il bonus? A me ancora niente
EDIT: dopo aver contattato l'assistenza mi hanno detto che questa promo è stata rimossa...
-
@antonius96 a me ancora nulla, ho scritto all'assistenza che prima mi ha detto che non mi spettava perchè avevo più vincite che perdite. Quando ho insistito, dicendo che non era vero mi hanno detto che mi avevano limitato il conto.
Ciao ciao William hill
-
alla fine nonostante in assistenza avessero confermato il contrario, mi hanno mandato il rimborso di 23,5. Ora lo sto giocando in due puntate per cercare di evitare che mi limitino l'account. Se ho capito bene le perdite derivanti dal bonus non contano come perdite settimanali mentre le vincite si, confermate?
-
Scusate, ma nell'esempio di calcolo della posizione netta sulla guida "Esempio:
Nel corso della settimana sono state effettuate le seguenti scommesse:
una scommessa bonus da 10€ a quota 1.20, risultata vincente. Questa vincita di 12€ rientrerà nel calcolo della posizione netta (se fosse risultata perdente NON sarebbe stata inclusa nel calcolo).
prima scommessa da 5€ (con saldo reale) a quota 3.00 -> vincente (15€ di vincita).
seconda scommessa da 5€ (con saldo reale) a quota 2.50 -> perdente.
La formula da applicare, come detto in precedenza, è (Importo Totale Vinto – Importo Totale Scommesso con Saldo Reale).Nell’esempio, le vincite totali ottenute nella settimana sono state di (12€+15€) = 27€, mentre il totale scommesso con saldo reale è (5€+5€) = 10€.
Applicando la formula, si ottiene: 27 – 10 = 17€ -> questa è la posizione netta che servirà per il passaggio successivo."
Non manca la sottrazione dei 5 euro scommessi e persi?
-
Una domanda, siccome ho appena scommesso i 15 euro bonus della 1 fase e la partita gioca venerdì, nel frattempo posso già fare le 2 puntate da 5 euro con saldo reale così poi da dover fare solo la 3 puntata da venerdi in poi calcolando la posizione netta o mi conviene aspettare ?
-
@Skizzato sì, puoi già fare le scommesse della fase 2 nel frattempo con un nuovo deposito, poi attendi gli esiti di tutte per fare il calcolo della posizione netta
-
Ho bisogno di una mano, non riesco a capire dove ho sbagliato - riguarda la settimana 7:
Scommessa bonus da 25€ a quota 1.40, risultata vincente. Vincita di 35€
Prima scommessa da 5€ a quota 2.45 -> vincente di 12.25€.
Seconda scommessa da 5€ a quota 2.80 -> perdente.Applico la formula: (35+12.25) - (5+5) = 47.25 - 10€ = 37.25€
Arrotondo a 38€ e aggiungo i 100€ indicati dalla guida.Come indicato dall'Oddsmatcher Punto 138€ a quota 3.30 e banco 130.42€ a quota 3.35.
Perdo la puntata e inserisco i valori nel Profit Tracker: finisco in negativo di -7.58€. Perché?
Oltre a ciò, Williamhill non mi ha applicato il bonus di rimborso di 25€!Dove ho sbagliato per aver avuto la perdita dei 7.58€?
Devo sentire Williamhill per il bonus non accreditato?Grazie!
-
@laspabet quella perdita che hai avuto dalla scommessa in rf è normale, visto che il guadagno poi lo devi ottenere usando il bonus rimborso, se non ti è arrivato quello è il problema, non quella perdita di 7,58€
-
@Chomp96 capito... devo quindi sentire quelli di Williamhill?
-
@laspabet si, contattali al riguardo
-
Grazie mille, gentilissimo. Non avevo mai "perso" in RF, quindi non mi tornavano le cifre! grazie!
-
@Chomp96 Quelli di Williamhill mi hanno scritto "Purtroppo mi risulta che sul Suo conto ce stata applicata una limitazione riguardo la sezione sportiva includendo Bonus /Scommesse da parte del nostro dipartimento Management, dopo eseguita una ulteriore verifica al Suo conto"
Premetto che ho sempre puntato su partite di serie A o comunque in liga conosciute...
Immagino che se mi bloccano non è possibile continuare il bonus di benvenuto, giusto? -
@laspabet purtroppo si, se ti hanno detto questo non potrai continuare questa offerta
-
@Chomp96 che sfortuna, grazie comunque! Forse lo hanno capito dal nome utente? è meglio utilizzare nomi utente diversi rispetto a quelli usati su ninjabet?
-
@laspabet per sicurezza può convenire farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet