Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 Ah ok quindi un eventuale sconfitta è da considerarsi 0
-
@Skizzato per quanto riguarda la scommessa con il bonus, si
-
@Chomp96 Ma la prima scommessa effettuata, quella per ricevere il bonus per capirci devo includerla anche se l'ho perso visto che è con saldo reale giusto?
-
@Skizzato no, la prima scommessa in assoluto da 10€ reali non la devi includere ne nel vinto ne nel giocato, devi ignorarla
-
@Chomp96 ok quindi devo scommettere i 15 a quota 1, le 2 vincenti con i 5 euro , (11,25 e 12) e i 50 euro, quindi : 50+12+11.25+15 = 88.25 da scommettere
-
@Skizzato le scommesse da 5€ le hai entrambe vinte? in ogni caso devi anche mettere un giocato di 10€, e quindi mettere un -10 a questo calcolo
-
@Chomp96 ah anche se ho vinto le 2 da 5 devo togliere comunque l'importo scommesso? quindi da quelle da 11,25 e 12 devo togliere 5 e 5?
-
@Skizzato per le scommesse fatte con saldo reale, si, come da guida devi considerare il loro giocato, e quindi in questo caso giocare in rf 79/25
-
@Chomp96 ok ora mi è chiaro grazie mille
-
Se ho perso la puntata con il bonus nella 1 fase, posso lo stesso procedere con la seconda?
-
@eliodalle certo, puoi procedere senza problemi
-
Grazie mille!
E sono iscritto a William Hill da meno di una settimana. La second afase è da iniziare entro la prima settimana oppure posso anche più avanti? -
@eliodalle la seconda fase dura 8 settimane dalla registrazione, se ne salti qualcuna perderai quelle settimane saltate, ma potrai sfruttare quelle restanti
-
Perfetto, grazie!!
-
Buongiorno a tutti !!!
IO ho fatto la procedura della 1° settimana per ricevere bonus da 25 Euro ma ho ricevuto bonus 10 Euro ... come e' possibile ? -
@Giuseninja sei sicuro di aver effettuato le 3 scommesse a quota minima di 2 con saldo reale?
-
@Chomp96 La prima settimana siccome la scommessa è da 10 della prima fase si puo evitare di fare 2 giocate da 5 euro , ma soltanto una ? ovvero quella da 10 iniziale per poi ricevere il bonus piu quell'altra da 5 ?
-
@mcfonzie no, devi farne per forza 2, la prima della fase 1 non va contata minimante.
-
Buongiorno, ieri ho scommesso in modalità normale 5 euro su Torino Sassuolo che però è stata annullata. Il problema è che i 5 euro ancora non mi sono stati rimborsati e , contattando l'assistenza, mi hanno detto che entro giorni arriverrano i 5 euro. Se non dovessero arrivare entro domenica come mi devo muovere?
-
@Aitano98 gioca già ora altri 5€ (se non li hai depositali). Quelli sulla partita rinviata non incideranno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet