Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Aitano98 si, vanno bene, basta che siano di saldo reale, non è obbligatorio che siano derivanti da quel deposito
-
se la partita ,di una delle due per la strategia rimborso,viene annulata?
-
@Chomp96 Va bene grazie
-
@Albertone89 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Scusate, ma nell'esempio di calcolo della posizione netta sulla guida "Esempio:
Nel corso della settimana sono state effettuate le seguenti scommesse:
una scommessa bonus da 10€ a quota 1.20, risultata vincente. Questa vincita di 12€ rientrerà nel calcolo della posizione netta (se fosse risultata perdente NON sarebbe stata inclusa nel calcolo).
prima scommessa da 5€ (con saldo reale) a quota 3.00 -> vincente (15€ di vincita).
seconda scommessa da 5€ (con saldo reale) a quota 2.50 -> perdente.
La formula da applicare, come detto in precedenza, è (Importo Totale Vinto – Importo Totale Scommesso con Saldo Reale).Nell’esempio, le vincite totali ottenute nella settimana sono state di (12€+15€) = 27€, mentre il totale scommesso con saldo reale è (5€+5€) = 10€.
Applicando la formula, si ottiene: 27 – 10 = 17€ -> questa è la posizione netta che servirà per il passaggio successivo."
Non manca la sottrazione dei 5 euro scommessi e persi?
@Chomp96 saresti così gentile da chiarirmi questo dubbio?
-
@Albertone89 nella formula hai già sottratto i 5+5, quindi quali altri 5 intendi che bisogna sottrarre?
-
mi ha vinto solo la prima scommessa da 5€ e ho vinto 10€. Quindi il calcolo è 10 vinti - i 10 spesi per le due giocate, la mia posizione è 0 giusto? Quindi siccome mi trovo 10 sul saldo, devo caricare 40 o 50 e giocare a rf 50/25?
-
@giuliotermini se hai 10€ sul conto, e devi scommettere in rf 50/25, ti basta ricaricare 40€
-
@Chomp96 bene grazie
-
@Anonymous grazie, alle volte mi stupisco della mia superficialità
-
Ciao a tutti ragazzi, ho una domanda
sono alle 3 settimana della fase 1.
Questa settimana ho vinto i 25€ di bonus (137€ ritirati) + 2 puntata (35€), mi chiedevo essendo che l'importo puntata è molto alto devo comunque calcolare il bonus vinto (137€) ? Mi verrebbe un importo puntata aggiungendo i 50 di 200€ e mi sembra veramente alto scusate la domanda -
@VeeTix Purtroppo si, se hai vinto il bonus a quota alta è probabile che la tua PN sia significativamente compromessa in positivo
-
Come si calcola il guadagno possibile? Prima settimana, ho vinto tutte le scommesse su William, posizione netta +67 e filtrando per RF mi da una perdita di 3 euro nel migliore dei casi. Lascio perdere la terza scommessa o mi sono perso qualcosa? @Anonymous
-
@Albertone89 ho capito credo, non posso eliminare il post però. Mettendo in modalità RF mi da +9
-
quando una dlle
-
QUANDO UNA DELLE DUE VIENE ANNULLATAA?
-
LLE PRIME DUE SCOMMESSEE PER IL CALCOLO...
-
@ENRICO69 non capiamo la tua domanda, che problema riscontri esattamente?
-
IO HO CARICATO I 10 EURO... E HO PIAZZATO UNA DELLE DUE SCOMMESSE PRIMA DEL CALCOLO DELLA POSIZIONE NETTA...E UNA DI QUESTE DUE PARTITE E STATA SOSPESA...
-
@ENRICO69 ti invitiamo a scrivere in stampatello minuscolo.
Se una delle tue due scommesse da 5€ è stata rinviata non sarà qualificante per il calcolo della posizione netta e dovrai rifarla. Considera che comunque la settimana scade oggi, quindi probabilmente non ti conviene rifarla ma iniziare da zero la settimana di domani.
-
ciao! che feedback ci sono riguardo i prelievi durante le varie settimane? è capitato di vincere a quota alta la RF di conseguenza una bella vincita e vorrei riprendere la liquidità sull'exchange.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet