Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 per quanto riguarda i calcoli ho risolto ,era un banale errore di distrazione .Comunque grazie
-
Scusate devo fare un prelievo tramite bonifico su postepay, quali dati devo mettere?
Qual'è il nome della Banca?
Poi i vari indirizzo bancario, numero civico, indirizzo addizionale vanno messi della banca?
Quali sono?
grazie -
@vale-46 con cosa hai depositato? postepay evolution?
-
@Chomp96
esatto, mi dice che non posso prelevare con mastercard... -
Sera ninja,ma il bonus di 25 euro va calcolato come giocata durante le prime 4 sett?o solo sulla prima delle 4 al 25%?
-
Queste sono le giocate che ho fatto , quella da 15 è stata fatta con saldo bonus rimborso sett precedente , poi quella successiva da 5 euro che ho vinto mi sono sbagliato e l ho fatta a quota minore di 2 ... adesso quella rf di quanto deve essere 62 / 25 ? ?
-
Se piazzo una scommessa nella settimana X che termina nella settimana X+1, concorrerà ai fini del calcolo della posizione netta della settimana X+1?
-
@nevea esatto
-
@hattori devi considerarlo per tutte le settimane dove lo ottieni
-
@mcfonzie posizione netta di 16,8-10, quindi rf 57/25
-
Buongiorno a tutti! Questa settimana ho fatto i conti delle giocate effettuata! Vincite: 25,25 (BONUS giocato) - 4,4 (2 euro a quota 2,2)- 44,00 (20 euro a quota 2,2). Perdite: 5 euro + 5 euro.
Facendo i calcoli (sommando il valore 50) mi trovo una scommessa da effettuare su WHG di 91,25.
Il valore della scommessa è corretta? Avendo giocato per difetto 91 euro, ricevo meno bonus oppure non lo ricevo?
-
@Gennariello73 una scommessa persa a quota 2,2 non ti farà perdere 44€, ma sempre 20 che è l'importo che punti, puoi fare uno screen delle tue giocate della settimana?
-
@Chomp96 sono tutte vincite, tranne le due giocate di 5 euro che sono perdenti
-
@Chomp96 ora ti faccio uno screen
-
@Gennariello73 allora perchè hai messo -44 e -4,2? intendevi + e non -? se si il calcolo che hai fatto è giusto
-
@Chomp96 le due scommesse da 44 e 4,4, fanno parte di una giocata surebet
-
@Chomp96 !
-
@Gennariello73 da questi screen la tua posizione netta è di -5-5+25,25+4,4+2+44-20, quindi il calcolo che avevi fatto è corretto
-
@Chomp96 bene. Ora però il mio dilemma è: avendo scommesso 91, invece di 91,65, cosa accade? Prendo meno bonus? Oppure non lo prendo proprio??
-
@Gennariello73 prederai qualche centesimo in meno di bonus in caso la scommessa sarà perdente, ma nulla di grave
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet