Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@fgio85 esattamente
-
@Chomp96 grazie!
-
ma è normale che l'oddsmatcher sia sempre indietro sulle quote di willhill? non sò bene che sto facendo a questo modo. nel senso che non sò quant'è il rating effettivo
-
@proper purtroppo con william hill attualmente ce un problema tecnico che ne rallenta l'aggiornamento delle quote, stiamo comunque lavorando per risolverlo quanto prima
-
allora qualche consiglio?
-
@proper se dovessi vedere quote diverse, puoi modificarle nel calcolatore facendole coincidere a quelle che vedi sui book, e se dovesse generare comunque un buon guadagno potrai procedere comunque alla scommessa
-
@Chomp96 grazie mille gentilissimo
-
Scusate non sto capendo.
Fatto due scommesse da 5 a quota 2 una ha vinto una no quindi 10-10 = 0 + 50 = 50
Se inserisco puntata 50 e rimborso 25 mi risulta che in ogni caso perdo circa 1€....
domanda se vince la terza scommessa su sul su william Hill non ho rimborso e ho un perso un euro....
mi sfugge qualcosa? -
@sibo1972 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Scusate non sto capendo.
Fatto due scommesse da 5 a quota 2 una ha vinto una no quindi 10-10 = 0 + 50 = 50
Se inserisco puntata 50 e rimborso 25 mi risulta che in ogni caso perdo circa 1€....
domanda se vince la terza scommessa su sul su william Hill non ho rimborso e ho un perso un euro....
mi sfugge qualcosa?Scusate mi era sfuggito il flag su risa free ️️
-
Non ho capito una cosa... per la prima settimana posso contare nelle perdite anche i primi 10€ che ho scommesso per fare la fase 1?
-
@RX16 no, quella scommessa iniziale da 10€ è l'unica che non dovrai considerare ne nel vinto ne nel giocato
-
per la fase due volendo rischiare si può giocare tre volte (cioè 5+5)+40 sulla stessa partita?Altra domanda si può prelevare durante la seocnda fase senza problemi?
-
@vika94 non puoi farlo, le scommesse devono essere diverse, facendo in quel modo non riceveresti il bonus rimborso, puoi prelevare durante la settimana senza problemi
-
ciao a tutti,
mi sono iscritto in data 3 marzo,finita fase 1 il 7, l'8 ricevo il bonus 25€ e l'11 comincio la fase 2 1° settimana depositando 10€ e pizzando le due scommesse.
entrambe perdenti effettuo il deposito di 20€ il 12 marzo e scommettendo 53€ perdendo.
il 12 marzo stesso effettuo deposito 21€ perdendo e ricevendo il bonus il 15 marzo.
il 15 marzo effetttuo una vincita dal bonus. il 16 marzo deposito 10€ e piazzo le scommesse da 5€..
Se ci sto capendo un pò sono nella seconda settimana (che mi dovrebbe scadere il 21 marzo) e devo proseguire con il punto 4 avendo una posizione netta di 18€, quindi devo caricare 50€ e scommettere 68€?corretto? grazie
-
@ninjabettaro se hai una posizione netta di +18, contando la vincita avuta da quel bonus, e le giocate da 5€ reali fatte, si, dovrai piazzare un rf 68/25 su una partita che si giochi entro questa domenica
-
@Chomp96 ma quindi sono nella seconda o terza settimana?
-
@ninjabettaro della fase 2
-
@ninjabettaro sei nella terza settimana
-
@Chomp96 però scusa,.. nel conto ho 28€.. carico 40€ in modo da arrivare a 68 ?
-
@Chomp96 quindi me ne manca solo 1 e poi dal 29 marzo posso passare all'altra fase?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet