Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 ah quindi con i 25€ di bonus devo farci "scommesse a caso" (passami il termine)? Grazie mille.
-
@poldo08 devi farci il punta banca in br da 25€ a rating alto, in questo caso ora devi farlo da 20€ se 5€ li hai già puntati e bancati a parte
-
@Chomp96 grazie, essendo già risolta quella scommessa piazzata con i cent del bonus precedente, posso usare i soldi vinti per piazzare questa altra scommessa da 5€ giusto?
-
Buongiorno, ho piazzato la terza scommessa in modalità RF sull'evento Italia Vincente 2-0 A Fine Primo Tempo con quota maggiorata (6.50 anziché 5.50). Ho usato il calcolatore, ho puntato € 40 a quota 6.50 su William Hill e ho bancato € 35.88 su Betfair a quota 6.60. Ho comunque diritto ai 25€ di Bonus Rimborso o le due promozioni si escludono a vicenda?
-
@SLollo99 si, puoi farlo senza problemi
-
@Jack77 avrai comunque diritto al rimborso della benvenuto qualora quella scommessa sarà perdente
-
@Chomp96 Grazie!!
-
@Chomp96 ok grazie mille.
-
Buonasera ragazzi. Ho iniziato la Benvenuto di William Hill con la FASE 1 questa settimana ed ora mi sto approcciando alla FASE 2.
Ho un dubbio sul calcolo della posizione netta settimanale. Le mie scommesse settimanali sono state:- Primo deposito di 10€ scommesso e perso
- Bonus di 15 € scommesso e vinto 16.05€
- Prima scommessa di 5€ persa
- Seconda scommessa di 5€ vinto 10€
Quindi seguendo la guida, l’Importo settimanale totale vinto è di 26.05€ a cui devo sottrarre l’importo totale scommesso con saldo reale. Nel calcolo dell’importo totale scommesso con saldo reale devo contare anche l’importo del primo deposito? In questo modo verrebbe 20€ con conseguente posizione netta di 6.05€ da arrotondare a 7€. Alternativamente non contando l’importo del primo deposito la posizione netta sarebbe di 16.05€ da arrotondare a 17€.
Grazie in anticipo a chi risponderà
-
@CIroUaglia Seguo, serve anche a me la stessa informazione
-
@CIroUaglia @Renatoiacu la prima scommessa da 10€ va esclusa, quindi nel tuo caso la posizione netta è di 26,05-10=16,05, e quindi dovrai giocare in rf 67/25 su una partita che si giochi entro domenica
-
Buonasera a tutti. Quanto è considerato un "rf alto"? Grazie mille.
-
@poldo08 dipende dalla settimana promozionale in cui ti trovi e dalla posizione netta, ora che giocata in rf dovresti fare?
-
@Chomp96 dovrei fare la giocata finale (calcolata da posizione iniziale-finale + 50€) della terza settimana
-
@poldo08 ok, ma a quanto ammonterebbe la posizione netta? in generale con una posizione netta abbastanza alta da questa scommessa andranno bene rf dal circa 40% in su, con una posizione netta vicina allo 0 anche dal 50% in su
-
perfetto, era quello che mi serviva, rf a 71€. grazie mille!
-
Ciao, stavo piazzando il bonus di 25 con questi parametri:
Mentre bancavo su Betfair la quota è cambiata a 1.27...quindi ho bancato 25.41 con quota 1.27 piuttosto che 1.28.
Cosa mi cambia? -
Ciao, mi sono iscritto oggi su William Hill e non avendo messo il codice ITA215 durante la registrazione ho scritto all'assistenza, la quale mi ha già dato il bonus di 10€ dopo che ho fatto la prima scommessa (senza che essa sia finita, essendo domenica) + i 5 per la convalida dei documenti. Mi chiedevo se però potessi sfruttare subito i 15€ di bonus per un evento svolto prima di domenica così da poter subito passare alla fase 2 e non sprecare questa settimana. Grazie in anticipo.
-
mi rimangono pochi centesimi del bonus del rimborso, poiché si possono scommettere solo multipli di 1€, è possibile rimuoverli in qualche modo?
Grazie -
Buongiorno,
devo iniziare oggi la quinta settimana e questa è la situazione della scorsa settimana: il solito deposito da 10, le 2 scommesse da 5 ecc. Già da ieri non era presente il bonus di 25 e li ho contattati in chat poco fa, mi hanno risposto che non ho il bonus perché non ho perdite nette. Siccome non mi era mai successo fino ad ora di non ricevere il bonus volevo chiedere conferma anche a voi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet