Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Ninja_manuel esattamente
-
Come posso procedere? Dovrei piazzare la terza scommessa dopo aver scommesso il deposito settimanale di 10€
-
@AndrewDeV è spiegato nel banner che vedi sul sito, il problema non dipende da noi, appena betfair tornerà a funzionare ne torneranno anche le quote sul sito
-
@Chomp96 Non posso fare altro che aspettare quindi?
-
@AndrewDeV purtroppo sì.
-
@AndrewDeV se vuoi usare betfair per bancare, si, devi attendere, puoi provare bancando con betflag exchange https://www.ninjabet.it/oddsmatcher?book=Williamhill usando l'oddsmatcher generale, o con il dutcher facendo quindi delle contropuntate
-
@Freddie Ok grazie per il chiarimento
-
@Chomp96 ciao, ho fatto la scommessa dei 25 di bonus presi settimana scorsa lunedi.... e l'ho vinta. quella vincita va calcolata nella posizione netta giusto?
-
@gios93 si, va calcolata nella posizione netta
-
Scusate ma perchè non riesco a trovare eventi con RF maggiore di 50? vorrei piazzare la scommessa settimanale, quella calcolata tenendo conto della posizione netta
-
@fgio85 è normale, RF del 50% non sono normali come range per il rimborso, è più realistico un 40%
-
Mi sa che ho sbagliato qualcosa...non me l'abbinava...RF 82-25
-
@fgio85 se dovevi bancare circa 68€ è corretto
-
@Chomp96 mi pare fossero 69...
-
@fgio85 se la differenza è così minima va bene comunque, lascia tutto così com'è
-
@Chomp96 alla fine è risultata vincente su William Hill quindi per questa settimanaho concluso, giusto?
-
@fgio85 esattamente
-
salve, stavo per piazzare la terza scommessa in RF ma su willamhill mi dice che ho superato il limite massimo consentito per quella scommessa, come posso risolvere?
grazie in anticipo -
@mattre stai provando a scommettere su partite di competizioni importanti? Se ti limita a 2€ purtroppo vorrà dire che sei stato limitato e non potrai andare avanti con la promozione
-
si ho provato anche con partite importanti, ma non mi dice che sono stato limitato mi dice che ho superato il limite massimo per quella scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet