Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@zdefo non fare nulla con quel saldo, lo userai la settimana prossima per la scommessa in rf di quella nuova settimana, giocandolo ora otterresti solo delle perdite superflue evitabili
-
@Chomp96
sisi infatti non pensavo di giocarlo ora, pensavo di giocarlo settimana prossima insieme ai 10 euro che deposito come faccio ogni inizio settimana.
Invece tu mi consigli di depositare i 10 euro e poi lasciarmi da parte quel saldo per la rf della settimana prossima giusto? -
@zdefo esattamente
-
@Chomp96 Okok grazie
-
nel calcolo della posizione netta, oltre a calcolare la vincita con il bonus e le due scommesse con il saldo reale, devo contare anche la qualificante che mi è servita per ottenere i primi 10€ di Bonus?
-
Ho erroneamente piazzato una terza scommessa settimanale, persa. Va considerata nel calcolo della posizione iniziale, finale ecc? grazie mille.
-
@poldo08 si, va considerata anche quella nel calcolo della posizione netta settimanale
-
@alextube no, la prima scommessa in assoluto da 10€ non la devi considerare nel calcolo della posizione netta
-
Buongiorno, mi sono iscritto ieri su williamhill e ho concluso la fase uno, perdendo la prima scommessa (quella fatta con credito reale) e vincendo la seconda scommessa (quella fatta con saldo bonus), quindi adesso ho 15,75€ di saldo.
Ora vorrei passare alla fase 2 ma ho un dubbio: devo ricevere qualche comunicazione o vedere l'offerta tra quelle elencate (https://promozioni.williamhill.it/)? Perchè non ho ricevuta nessuna comunicazione a riguardo e tra le promozioni non vedo nulla che somigli ad una promozione su rimborso al 50% per 4 settimane. -
@hininja non devi ricevere alcuna comunicazione, la promozione è attiva di default registrandosi con il codice.
-
ciao a tutti! ho concluso ieri l'ottava e ultima settimana perdendo la scommessa calcolata dalla posizione netta. il bonus rimborso mi arriva comunque oggi?
-
@elisasclip sì certo, entro le 15 come al solito
-
@Freddie perfetto grazie!
-
scusate ma è normale che il bonus mi è arrivato di 14.81?
-
@giuliotermini sei sicuro non aver considerato le perdite bonus nella posizione netta oppure di non aver considerato altre vincite?
-
@Freddie forse ho calcolato male. perchè ho depositato 10, e vinto in totale 23.50€. La rf l'ho fatta di 104 non 114. Adesso per aggiustare il profit devo fare qualcosa?
-
@giuliotermini non dovrai fare nulla, hai già segnato una perdita per la rf e ora segnerai il profitto ottenuto con questo bonus.
-
@Freddie perfetto. vabbe ho perso 14€ con la rf e giocando ora questi 14€ bonus è come se avessi compensato
-
@giuliotermini sì esatto, la prossima volta fai attenzione!
-
@Freddie si. forse il fatto di essere alla sesta settimana, l'ho fatto molto velocemente perchè ormai il meccanismo è quello. E' una lezione per non perdere mai l'attenzione!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet