Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buongiorno , se un cliente non avesse modo di terminare l'offerta settimanale , puo' poi partecipare alle successive o viene escluso ?
-
@m74rco puoi fare le settimane rimanenti, quelle saltate non le recuperi ma puoi fare quelle successive, non vieni escluso
-
Ok grazie
-
@Totore la situazione non ci è molto chiara, hai ora dopo le varie scommesse 13 cent di bonus, o hai ricevuto 13cent di bonus rimborso? Puoi dirci esattamente questa settimana quali scommesse hai fatto?
-
Ho appena vinto la prima scommessa su William Hill, posso ritirare e retirare da settimana prossima o devo tenere i soldi sul conto WH?
-
@5GTest-Covid puoi prelevare in qualsiasi momento senza problemi.
-
Ciao ragazzi, ho un dubbio un pò sciocco:
devo bancare 103.75 euro, responsabilità richiesta di 172.23.
200 euro sul conto Betfair bastano? se la bancata è perdente Betfair trattiene i 103.75 più il rimanente, fino a coprire i 172.23 di responsabilità, corretto? -
@fgio85 si, bastano, devi avere sul conto il saldo necessario a coprire la responsabilità di una bancata, se vinci la bancata ti torna indietro la responsabilità usata e vinci il valore bancato, se perdi la bancata ti viene tolto il valore della responsabilità usato
-
@Chomp96 perfetto, grazie, per un attimo mi ero perso xD
-
ciao, vi chiedo cortesemente una verifica perchè la scommessa in modalità RF mi chiede una bancata piuttosto alta per me e non vorrei fare errori. grazie anticipatamente.
Sono alla seconda settimana del bonus 50%, quindi dal 26 aprile al 2 maggio.
questi gli eventi già giocati:
I^ qualificante a 5 euro, vinta: euro 14,25
2^ qualificante a 5 euro, persa.
bonus rimborso 25 euro, vinta: 36 euro
bonus extra 10 euro, persa.
quindi ho calcolato importo totale vinto € 50,25, importo giocato con saldo reale € 10, POSIZIONE NETTA settimanale: €40,25 + 50 = € 90,25 da giocare
in modalita RF, ho calcolato bene? ho provato a trovare con l oddsmatcher l'evento e la bancata mi porta una responsabilità di 700 e rotti euro, può essere, vero? -
@crossfingers si, corretto, dovrai giocare in rf 91/25, su una partita che giochi entro domani, se comunque quella responsabilità è troppa, puoi scegliere una partita con una quota un po più bassa per usarne meno
-
@Chomp96 grazie mille.
volevo chiederti una curiosità, anche se nn lo applicherò:
usando il dutcher, in un caso simile potrei avere il problema che nn mi accettino la puntata, vero? se ho impostato correttamente i valore, dovrei puntare circa 600 euro su un evento. grazie per i chiarimenti -
@crossfingers si, con il dutcher dovresti contropuntare sul book opposto quanto ti verrà indicato, e se la cifra è alta su alcuni bookmaker potresti avere problemi di limiti di puntata
-
@Chomp96 un ultima cosa, un pò agiata per la puntata alta.
ma se ho responsabilità a 700 euro, sul oddsmatcher devo controllare che la liquidità almeno di questo importo, giusto? -
@crossfingers no, la liquidità necessaria per coprire quella bancata, deve essere almeno pari alla cifra che devi bancare, se quindi devi bancare ad esempio 80€, basta che ci siano 80€ di liquidità su quella quota, il valore della responsabilità invece è il saldo che devi avere tu sul tuo conto
-
@Chomp96 ah giusto! l'ultima colonna indica la somma che posso bancare, grazie. ho fatto la puntata, (vittoria udinese) a quota alta quindi mi aspetto il rimborso, mercì
-
nel calcolare la posizione netta nella prima settimana devo tener conto anche della qualificante da 10 euro e della scommessa bonus da 15 oltre che le due da 5?
-
Ciao a tutti, con il bonus da 25 euro ho vinto 508,20€. Ora mi trovo quindi a fare la formula Importo totale vinto - saldo reale giocato ma quindi devo calcolare 508,20€ -10 ??? A cui devo sommare 100€?? Ma è tantissimo!!! Non ce la faccio...
-
@Sbart92 con quella vincita e posizione netta non ti conviene fare questa settimana, quindi saltala, e passa direttamente alla prossima quando arriverà lunedì
-
@victorumbe dovrai tenere conto solo della scommessa con il bonus da 15€ se vincente, la prima con i 10€ reali dovrai ignorarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet