Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ho appena vinto la prima scommessa su William Hill, posso ritirare e retirare da settimana prossima o devo tenere i soldi sul conto WH?
-
@5GTest-Covid puoi prelevare in qualsiasi momento senza problemi.
-
Ciao ragazzi, ho un dubbio un pò sciocco:
devo bancare 103.75 euro, responsabilità richiesta di 172.23.
200 euro sul conto Betfair bastano? se la bancata è perdente Betfair trattiene i 103.75 più il rimanente, fino a coprire i 172.23 di responsabilità, corretto? -
@fgio85 si, bastano, devi avere sul conto il saldo necessario a coprire la responsabilità di una bancata, se vinci la bancata ti torna indietro la responsabilità usata e vinci il valore bancato, se perdi la bancata ti viene tolto il valore della responsabilità usato
-
@Chomp96 perfetto, grazie, per un attimo mi ero perso xD
-
ciao, vi chiedo cortesemente una verifica perchè la scommessa in modalità RF mi chiede una bancata piuttosto alta per me e non vorrei fare errori. grazie anticipatamente.
Sono alla seconda settimana del bonus 50%, quindi dal 26 aprile al 2 maggio.
questi gli eventi già giocati:
I^ qualificante a 5 euro, vinta: euro 14,25
2^ qualificante a 5 euro, persa.
bonus rimborso 25 euro, vinta: 36 euro
bonus extra 10 euro, persa.
quindi ho calcolato importo totale vinto € 50,25, importo giocato con saldo reale € 10, POSIZIONE NETTA settimanale: €40,25 + 50 = € 90,25 da giocare
in modalita RF, ho calcolato bene? ho provato a trovare con l oddsmatcher l'evento e la bancata mi porta una responsabilità di 700 e rotti euro, può essere, vero? -
@crossfingers si, corretto, dovrai giocare in rf 91/25, su una partita che giochi entro domani, se comunque quella responsabilità è troppa, puoi scegliere una partita con una quota un po più bassa per usarne meno
-
@Chomp96 grazie mille.
volevo chiederti una curiosità, anche se nn lo applicherò:
usando il dutcher, in un caso simile potrei avere il problema che nn mi accettino la puntata, vero? se ho impostato correttamente i valore, dovrei puntare circa 600 euro su un evento. grazie per i chiarimenti -
@crossfingers si, con il dutcher dovresti contropuntare sul book opposto quanto ti verrà indicato, e se la cifra è alta su alcuni bookmaker potresti avere problemi di limiti di puntata
-
@Chomp96 un ultima cosa, un pò agiata per la puntata alta.
ma se ho responsabilità a 700 euro, sul oddsmatcher devo controllare che la liquidità almeno di questo importo, giusto? -
@crossfingers no, la liquidità necessaria per coprire quella bancata, deve essere almeno pari alla cifra che devi bancare, se quindi devi bancare ad esempio 80€, basta che ci siano 80€ di liquidità su quella quota, il valore della responsabilità invece è il saldo che devi avere tu sul tuo conto
-
@Chomp96 ah giusto! l'ultima colonna indica la somma che posso bancare, grazie. ho fatto la puntata, (vittoria udinese) a quota alta quindi mi aspetto il rimborso, mercì
-
nel calcolare la posizione netta nella prima settimana devo tener conto anche della qualificante da 10 euro e della scommessa bonus da 15 oltre che le due da 5?
-
Ciao a tutti, con il bonus da 25 euro ho vinto 508,20€. Ora mi trovo quindi a fare la formula Importo totale vinto - saldo reale giocato ma quindi devo calcolare 508,20€ -10 ??? A cui devo sommare 100€?? Ma è tantissimo!!! Non ce la faccio...
-
@Sbart92 con quella vincita e posizione netta non ti conviene fare questa settimana, quindi saltala, e passa direttamente alla prossima quando arriverà lunedì
-
@victorumbe dovrai tenere conto solo della scommessa con il bonus da 15€ se vincente, la prima con i 10€ reali dovrai ignorarla
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
@Chomp96 ciao bello, senti io su williamhill mi sono registrato il 28 Aprile, dici che sono ancora in tempo per partecipare al bonus del 50% della prima settimana max 25 euro? Premetto che il 28 Aprile era Mercoledì ma non ho capito se le settimane sono considerate da lune a dome oppure oppure dal 28 al 4 Maggio.. Perché nella guida c'è scritto sarebbe preferibile fare le prime due scommesso entro Vene per poi avere ancora due giorni per piazzare la terza entro le 23:59 di Dome.
Grazie!!! -
@GregoryCrypto se ti sei registrato il 28 aprile la tua prima settimana termina comunque questa domenica, ovvero oggi, entro oggi dovresti quindi piazzare le due scommesse da 5€, attenderne l'esito per poi calcolatore la posizione netta, e piazzare poi la giocata in rf sempre su una partita di oggi, in generale hai poco tempo, per cui puoi al massimo saltare questa settimana, e partire con la seconda da domani
-
@Chomp96 perfetto, sì preferisco poter fare le cose con calma in modo tale da poter avere il tempo di avere il vostro supporto... che già mi avete salvato con la scommessa su bwin,... e ve ne sono grato.
Grazie ragazzi, siete grandi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet