Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ok ma la partita olandese sul sito non me la trova.Dove la trovo sul sito William
-
@Busso che partita è esattamente?
-
Jong AZ Alkmaar v FC Volendam
-
@Busso ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Jong AZ Alkmaar v FC Volendam
http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/betting/t/1073/Olanda+Eerste+Divisie.html
-
Ho un dubbio. Io mi sono iscritto a Williamhill domenica 17 febbraio e ho piazzato la prima scommessa della fase 1 proprio in quel giorno. In pratica mi sono bruciato la prima settimana della fase 2?
-
@ilpeppuz sì, la prima settimana è terminata subito alle 23:59 di quella domenica
-
@Anonymous ma quindi non si "perde" se non la sfrutto per una settimana vero? Perché io mi sono iscritto e ho già bruciato le prime 2 settimane. Quella scorsa e questa perché non avevo letto che le scommesse sarebbero dovute essere piazzate entro le 15.00 di oggi, arrivando 15 minuti in ritardo.
-
@NonnoAle le scommesse settimanali devono terminare entro le 23:59 di Domenica.
comunque anche se salti qualche settimana la promo rimane comunque attiva
-
@Anonymous ma nella pagina c'è scritto:
TEMPISTICHE BONUS: entro le ore 15:00 del lunedì.Questo significa cosa? Che i 10 euro per le scommesse li dovevo caricare 1 ora fa per poter accedere all'offerta?
-
@NonnoAle quella è la tempistica per l'arrivo del bonus ma non per piazzare le qualificanti.
hai tempo fino alle 23:59 della domenica per scommettere
-
Salve a tutti ma a l'atto che mi viene accreditato il rimborso nel mio caso sono 24,93 devo puntarli tutti su un singolo evento e bancarli su Betfair ?
-
@Nunzia73 sì, arrotonda per eccesso puntando 25€
-
Ciao, scusate.
Io mi sono iscritto il 5 febbraio.
Secondo voi questa settimana la considero come la quarta o la quinta?
Io facevo quinta ma ho un dubbio
Grazie mille -
@isidoro2013 questa è la quinta settimana
-
la posizione netta si calcola solo con le scommesse dell'ultima settimana? o con tutte le scommesse fatte da quando ci si iscrive? per esempio io sono alla seconda settimana, calcolo solo le scommesse della seconda settimana o le scommesse della prima e seconda settimana assieme?
-
nel bonus da 25€ il guadagno sono 25€ o 15€ come indicava il calcolatore?
-
Ho vinto la RF della prima settimana, ciò nonostante aprendo il conto mi ritrovo ad avere un bonus di 10€ sullo sport forse per la convalida dei documenti ?
Questo bonus lo gioco a quota minima 1,5 ?
Posso prelevare durante questa fase di benvenuto ? -
@gioggio83 la posizione netta è settimanale, quindi considera solo le scommesse della settimana in corso
-
@crwwd il guadagno è quello che visualizzavi dalla scommessa in RF a fine settimana
-
@NinjaBeppe dovresti chiedere all'assistenza a cosa faccia riferimento quel bonus. Tuttavia ti consiglio prima di giocarlo, meglio se a quota minima di 1.50
puoi prelevare tranquillamente durante la benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet