Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@ilpeppuz sì, la prima settimana è terminata subito alle 23:59 di quella domenica
-
@Anonymous ma quindi non si "perde" se non la sfrutto per una settimana vero? Perché io mi sono iscritto e ho già bruciato le prime 2 settimane. Quella scorsa e questa perché non avevo letto che le scommesse sarebbero dovute essere piazzate entro le 15.00 di oggi, arrivando 15 minuti in ritardo.
-
@NonnoAle le scommesse settimanali devono terminare entro le 23:59 di Domenica.
comunque anche se salti qualche settimana la promo rimane comunque attiva
-
@Anonymous ma nella pagina c'è scritto:
TEMPISTICHE BONUS: entro le ore 15:00 del lunedì.Questo significa cosa? Che i 10 euro per le scommesse li dovevo caricare 1 ora fa per poter accedere all'offerta?
-
@NonnoAle quella è la tempistica per l'arrivo del bonus ma non per piazzare le qualificanti.
hai tempo fino alle 23:59 della domenica per scommettere
-
Salve a tutti ma a l'atto che mi viene accreditato il rimborso nel mio caso sono 24,93 devo puntarli tutti su un singolo evento e bancarli su Betfair ?
-
@Nunzia73 sì, arrotonda per eccesso puntando 25€
-
Ciao, scusate.
Io mi sono iscritto il 5 febbraio.
Secondo voi questa settimana la considero come la quarta o la quinta?
Io facevo quinta ma ho un dubbio
Grazie mille -
@isidoro2013 questa è la quinta settimana
-
la posizione netta si calcola solo con le scommesse dell'ultima settimana? o con tutte le scommesse fatte da quando ci si iscrive? per esempio io sono alla seconda settimana, calcolo solo le scommesse della seconda settimana o le scommesse della prima e seconda settimana assieme?
-
nel bonus da 25€ il guadagno sono 25€ o 15€ come indicava il calcolatore?
-
Ho vinto la RF della prima settimana, ciò nonostante aprendo il conto mi ritrovo ad avere un bonus di 10€ sullo sport forse per la convalida dei documenti ?
Questo bonus lo gioco a quota minima 1,5 ?
Posso prelevare durante questa fase di benvenuto ? -
@gioggio83 la posizione netta è settimanale, quindi considera solo le scommesse della settimana in corso
-
@crwwd il guadagno è quello che visualizzavi dalla scommessa in RF a fine settimana
-
@NinjaBeppe dovresti chiedere all'assistenza a cosa faccia riferimento quel bonus. Tuttavia ti consiglio prima di giocarlo, meglio se a quota minima di 1.50
puoi prelevare tranquillamente durante la benvenuto
-
perchè non fanno prelevare tramite carta di credito?
-
Buonasera, dopo la prima settimana ho ricevuto regolarmente 25 euro di bonus rimborso, la seconda settimana ho vinto su william hill quindi niente rimborso ed ora sto iniziando la terza settimana... il fatto è che domenica ho effettuato un deposito di 10 euro con paypal in modo che poi potessi prelevare anche tramite paypal e non solamente tramite bonifico. Oggi ho giocato le due qualificanti della terza settimana con i 10 euro che ho depositato domenica (paypal), poi in questi giorni andrò a giocare la terza qualificante depositando con mastercard.. è un problema aver giocato le prime due qualificanti con denaro proveniente da paypal?
-
@Wolf90 è un loro problema che persiste oramai da molti mesi
-
@leonardo99 sarebbe meglio evitare di depositare con paypal durante la benvenuto perché potrebbe andare in conflitto. comunque questa settimana assicurati di depositare 10€
-
@Anonymous ok grazie, non è necessario che giochi altre due qualificanti con 10 euro provenienti dalla carta? (perdendo qualche centesimo ma essendo sicuro di ricevere il bonus)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet