Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao, scusate.
Io mi sono iscritto il 5 febbraio.
Secondo voi questa settimana la considero come la quarta o la quinta?
Io facevo quinta ma ho un dubbio
Grazie mille -
@isidoro2013 questa è la quinta settimana
-
la posizione netta si calcola solo con le scommesse dell'ultima settimana? o con tutte le scommesse fatte da quando ci si iscrive? per esempio io sono alla seconda settimana, calcolo solo le scommesse della seconda settimana o le scommesse della prima e seconda settimana assieme?
-
nel bonus da 25€ il guadagno sono 25€ o 15€ come indicava il calcolatore?
-
Ho vinto la RF della prima settimana, ciò nonostante aprendo il conto mi ritrovo ad avere un bonus di 10€ sullo sport forse per la convalida dei documenti ?
Questo bonus lo gioco a quota minima 1,5 ?
Posso prelevare durante questa fase di benvenuto ? -
@gioggio83 la posizione netta è settimanale, quindi considera solo le scommesse della settimana in corso
-
@crwwd il guadagno è quello che visualizzavi dalla scommessa in RF a fine settimana
-
@NinjaBeppe dovresti chiedere all'assistenza a cosa faccia riferimento quel bonus. Tuttavia ti consiglio prima di giocarlo, meglio se a quota minima di 1.50
puoi prelevare tranquillamente durante la benvenuto
-
perchè non fanno prelevare tramite carta di credito?
-
Buonasera, dopo la prima settimana ho ricevuto regolarmente 25 euro di bonus rimborso, la seconda settimana ho vinto su william hill quindi niente rimborso ed ora sto iniziando la terza settimana... il fatto è che domenica ho effettuato un deposito di 10 euro con paypal in modo che poi potessi prelevare anche tramite paypal e non solamente tramite bonifico. Oggi ho giocato le due qualificanti della terza settimana con i 10 euro che ho depositato domenica (paypal), poi in questi giorni andrò a giocare la terza qualificante depositando con mastercard.. è un problema aver giocato le prime due qualificanti con denaro proveniente da paypal?
-
@Wolf90 è un loro problema che persiste oramai da molti mesi
-
@leonardo99 sarebbe meglio evitare di depositare con paypal durante la benvenuto perché potrebbe andare in conflitto. comunque questa settimana assicurati di depositare 10€
-
@Anonymous ok grazie, non è necessario che giochi altre due qualificanti con 10 euro provenienti dalla carta? (perdendo qualche centesimo ma essendo sicuro di ricevere il bonus)
-
@leonardo99 se le hai già piazzate allora non devi piazzarle di nuovo
-
Questo post è eliminato! -
@NinjaBeppe ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Ho vinto la RF della prima settimana, ciò nonostante aprendo il conto mi ritrovo ad avere un bonus di 10€ sullo sport forse per la convalida dei documenti ?
Questo bonus lo gioco a quota minima 1,5 ?
Posso prelevare durante questa fase di benvenuto ?@Anonymous mi trovo nella 2° settimana ed ho giocato, come mi hai consigliato, prima il bonus sport di 10€ e poi le 2 scommesse da 5€; se la scommessa bonus risulterà vincente dovrò conteggiarla per il calcolo della posizione netta ?
-
@Anonymous ok quindi sono 15€, Il guadagno è dato dal rating della partita rf?
-
@Wolf90 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
perchè non fanno prelevare tramite carta di credito?
Come hai risolto ? Ho lo stesso tuo problema
-
salve a tutti....volevo sapere se conviene giocare i 25 euro bonus su quote alte o quote basse !! o è indifferente?
-
Buongiorno, chiedo gentilmenteai più esperti un chiarimento...mi trovo nella fase 2 (prima settimana) e oggi ho effettuato una giocata di circa 100 euro a quota inferiore a 2...domani andrei a versare i soliti 10 euro ma a questo punto mi viene il dubbio che questa giocata possa influenzare la mia posizione netta o diversamente essendo a quota inferiore a 2 non ha alcuna valenza ai termini del calcolo settimanale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet