Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 una l'ho fatta su un evento di pingpong a quota 3 va bene vero, non si riferisce solo al calcio?
-
@Nico9507 si certo, va bene
-
@Chomp96 ok ti ringrazio
-
@massimigno ti rispondo solo ora perché vedo che non ti hanno risposto. Sì, la limitazione su zio Willy è molto frequente e rimane un grande mistero, a parte se fai stupidaggini enormi (come me). Non pensarci più, è un buon book senza dubbio ed è un peccato perderlo, ma guarda avanti e vedrai che guadagnerai lo stesso..
-
@reallyninja cosa ti è capitato con william hill se posso chiedertelo?
-
Scusate non ho giocato su William Hill dal 10 Maggio, quindi dovrei avere una posizione netta pari a zero? Credo di essere oggi (23/05) a due settimane esatte dalla registrazione, posso partecipare alla fase 2?
-
@Ermanto si, puoi partecipare alla fase 2, ma ti consigliamo di farlo da domani, in quanto entro oggi dovresti piazzare tutte le scommesse della seconda fase e rischi di non fare in tempo
-
@Chomp96 Grazie. Ma per capire meglio, mi sono comunque bruciato due settimane? Non partiranno le 8 settimane da domani, giusto?
-
@Ermanto esatto, avrai perso qualche settimana promozionale, ma potrai sfruttare le restanti senza problemi
-
buongiorno, purtroppo ho dimenticato di scommettere le 3 qualificanti della settimana 6. Da oggi sono in settimana 7. Volevo chiedere se nonostante questo errore posso sfruttare le due restanti settimane, pur non avendo ricevuto i 25Euro della settimana 6. Grazie mille come al solito.
-
@daniemme sì certo, puoi proseguire con l'offerta senza problemi.
-
buonasera @Staff-NinjaBet . Sono alla settimana 4 e purtroppo non mi è arrivato nessun bonus nonostante le mie qualificanti. Ho il timore di essere stato escluso dal bonus. Ma come faccio a capire se sono stato limitato oppure no? non mi è arrivata nessuna mail a riguardo, niente di niente.
-
@gios93 Prova a fare una scommessa da 2 euro su un qualsiasi evento, se non te la fare sei stato limitato a 0, come spesso fa WH
-
Ma se nella fase 1 ho vinto la scommessa bonus, devo prima perdere quello che avevo oppure posso depositare i 10 euro in aggiunta a quelli già presenti?
-
ci sono problemi se ho scomesso 5 € 2 volte su un esito? cioè ho fatto 2 scomesse da 5€ sull'over 2.5 del villareal
-
Buongiorno a tutti, sono nella settimana 2, ma ho un dubbio. Ogni settimana è indipendente dalle altre per il calcolo della posizione netta?
Se, sì, ho un saldo di 1.25€ proveniente dalle scommesse/deposito della prima settimana, ma questo non devo considerarlo poiché non giocato, giusto?
La mia situazione sarebbe questa:
Bonus rimborso settimana 25€ -> perso
Deposito 10€
Scommessa n°1 a 5€ -> perso
Scommessa n°2 a 5€ -> vinto, quota 5.25 -> incasso 26.25€
Posizione netta settimana 2: 26.25€ - 10€ = 16.25€ => 17 => RF 67/25, corretto?Grazie mille
-
@simone0023 tutto corretto
-
@Freddie grazie mille
-
Ma se si salta una settimana, si va direttamente alla settimana dopo? Le settimane sono indipendenti tra loro giusto?
-
@leocardezbet giusto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet