Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Scusate non ho giocato su William Hill dal 10 Maggio, quindi dovrei avere una posizione netta pari a zero? Credo di essere oggi (23/05) a due settimane esatte dalla registrazione, posso partecipare alla fase 2?
-
@Ermanto si, puoi partecipare alla fase 2, ma ti consigliamo di farlo da domani, in quanto entro oggi dovresti piazzare tutte le scommesse della seconda fase e rischi di non fare in tempo
-
@Chomp96 Grazie. Ma per capire meglio, mi sono comunque bruciato due settimane? Non partiranno le 8 settimane da domani, giusto?
-
@Ermanto esatto, avrai perso qualche settimana promozionale, ma potrai sfruttare le restanti senza problemi
-
buongiorno, purtroppo ho dimenticato di scommettere le 3 qualificanti della settimana 6. Da oggi sono in settimana 7. Volevo chiedere se nonostante questo errore posso sfruttare le due restanti settimane, pur non avendo ricevuto i 25Euro della settimana 6. Grazie mille come al solito.
-
@daniemme sì certo, puoi proseguire con l'offerta senza problemi.
-
buonasera @Staff-NinjaBet . Sono alla settimana 4 e purtroppo non mi è arrivato nessun bonus nonostante le mie qualificanti. Ho il timore di essere stato escluso dal bonus. Ma come faccio a capire se sono stato limitato oppure no? non mi è arrivata nessuna mail a riguardo, niente di niente.
-
@gios93 Prova a fare una scommessa da 2 euro su un qualsiasi evento, se non te la fare sei stato limitato a 0, come spesso fa WH
-
Ma se nella fase 1 ho vinto la scommessa bonus, devo prima perdere quello che avevo oppure posso depositare i 10 euro in aggiunta a quelli già presenti?
-
ci sono problemi se ho scomesso 5 € 2 volte su un esito? cioè ho fatto 2 scomesse da 5€ sull'over 2.5 del villareal
-
Buongiorno a tutti, sono nella settimana 2, ma ho un dubbio. Ogni settimana è indipendente dalle altre per il calcolo della posizione netta?
Se, sì, ho un saldo di 1.25€ proveniente dalle scommesse/deposito della prima settimana, ma questo non devo considerarlo poiché non giocato, giusto?
La mia situazione sarebbe questa:
Bonus rimborso settimana 25€ -> perso
Deposito 10€
Scommessa n°1 a 5€ -> perso
Scommessa n°2 a 5€ -> vinto, quota 5.25 -> incasso 26.25€
Posizione netta settimana 2: 26.25€ - 10€ = 16.25€ => 17 => RF 67/25, corretto?Grazie mille
-
@simone0023 tutto corretto
-
@Freddie grazie mille
-
Ma se si salta una settimana, si va direttamente alla settimana dopo? Le settimane sono indipendenti tra loro giusto?
-
@leocardezbet giusto.
-
Salve, sono nella seconda settimana di william hill e ho giocato già la terza scommessa vincendola su william hill, quindi non riceverò alcun bonus. Ma per caso posso giocare un'altra partita entro la mezzanotte di oggi così da provare a perdere e ricevere lo stesso il bonus? Se si, come calcolo la mia posizione netta? Grazie in anticipo
-
@pische non sarà conveniente farlo visto che dovrai fare una RF pari all'importo vinto con la giocata in RF precedente. Ad ogni modo hai già guadagnato anche vincendo la RF, anche se non riceverai il bonus.
-
ciao , mi manca solo l' ultima partita da giocare in modalita rf ,se prelevo i soldi che ho sopra e poi li rimetto piu piu tardi salta tutto?
-
@MattiaGigliola no, la promozione prosegue comunque senza problemi
-
top grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet