Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@crossfingers si, dovrai ora coprirla come se fosse in normale, e rifare la rf su una partita che si giochi entro massimo domani
-
@Chomp96
scusa ma è normale che in una partita di NBA unibet mi indichi "supplementari incluso"? la quota l ho presa dall'oddsmatcher -
@crossfingers si, è normale, i mercati testa a testa del basket sono sempre inclusi supplementari, anche perchè essendo una scommessa a 2 non si può pareggiare, e quindi si va avanti finchè qualcuno non vince
-
@Chomp96 mille grazie.
due cose ancora:- unibet nn mi ha preso tutta la contropuntata, mi ha sospeso la transazione e da allora sono passati 15 minuti: non mi hanno comunicato niente ma l importo nel saldo è stato scalato ed anche la quota è scesa. è andata o devo aspettare comunicazioni esplicite?
- a proposito del fatto che nn ho completato la contropuntata: avevo letto qualcosa su un calcolatore da usare come se la puntata fosse cambiata, mi puoi indirizzare? (mi mancano 25 euro da contropuntare).
-
- controlla tra le tue scommesse in che stato si trova, se la vedi in corso, e cliccandoci sopra vedi il codice aams la puntata è andata a buon fine
- non ce un calcolatore preciso al riguardo, ma basta un calcolo, se quindi rispetto alla puntata che dovevi fare hai scommesso 25€ in meno, ti basta trovare una nuova quota su cui puntare con lo stesso esito, e moltiplicare 25 per la quota a cui dovevi inizialmente puntare, e dividere questo valore per la nuova quota trovata, e puntarci sopra il risultato
-
@Chomp96 si peferfetto
-
uffa mi sono incartata, stanchezza.
io ho questa situazione:
WILLIAMHILL Denver Nuggets - IMPORTO PUNTATA € 139 a quota 2.65
dovevo contropuntare Fhoenix a 1.58 l importo di eu 233 ma il sito me ne ha presi solo eu 192 quindi me ne mancano eu 25.La domanda è: se vado su betfair come se volessi puntare Phoenix e piazzo i miei eu 25 a quota 1.58, qualora qualcuno mi acquistasse la quota avrei lo stesso risultato giusto?
-
@crossfingers se dovevi puntare 233€, e ne hai puntati 192€, sono scoperti 41€, non 25, ti sconsigliamo comunque di proporre quote punta attualmente non disponibili ,rischi che no nsi abbinino e di rimanere con la giocata scoperta
-
@Chomp96 sto proprio fusa.
ma poichè l'evento è l'8, potrei provare a lasciarla stasera e se nn si abbina entro domani, l'annullo e punto alla quota che trovo -
@crossfingers si, puoi provare in questo modo
-
@Chomp96 è andata, grazie per l'assistenza.
ora ho questo problema:
per la puntata in RF dovrei giocarmi eu 139 ma willhill mi dice "spiacenti hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. Il limite massimo per questa scommessa è eu 76".
posso rimodulare la puntata in modalità RF magari avendo un rimborso minore di 25 eu o devo lasciar perdere?
grazie
-
buongiorno,
ho un problema che nn mi era mai capitato prima:- per la puntata in RF dovrei giocarmi eu 139 ma willhill mi dice "spiacenti hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. Il limite massimo per questa scommessa è eu 76".
-Posso rimodulare la puntata in modalità RF magari avendo un rimborso minore di 25 eu (che so, dimezzando puntata e bonus) oppure devo lasciar perdere?
grazie
- per la puntata in RF dovrei giocarmi eu 139 ma willhill mi dice "spiacenti hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. Il limite massimo per questa scommessa è eu 76".
-
@crossfingers puoi ridurre la puntata e calcolare il rimborso in % in base a quanto punti, se ti riduce l'importo potrebbe essere che non ci sono abbastanza scommesse su quella partita (in stile betfair) e quindi non ti fa puntare più di un tot., a me è capitato su bwin più volte, a furia di provare a trovarne una che mi facesse puntare 200 alla fine mi hanno limitato a 2€, a saperlo prima avrei ridotto l'importo
-
@kobra47 molte grazie, vorrei fare come mi hai suggerito ma come calcolo la riduzione?
non ho questa abilità nel capire come ricalcolare la mia posizione netta.
posso fare 70 di puntata (la metà di 139) e 12 di bonus oppure altro calcolo?
tu sei in grado? grz -
@crossfingers quali scommesse hai piazzato questa settimana?
-
in settimana ho vinto: eu 39 col bonus + eu 10 con una qualificante.
ho giocato 5+5 con saldo reale (i 10 euro depositati per la promozione rimborso al 25%) -
@crossfingers quindi coi 25 dell'RF della settimana precedente +39 e poi -5 e +10?
-
@kobra47
no.
1).l' RF della settimana scorsa è stato giocato prima del 30 maggio, quindi durante la settimana scorsa.- dopo mi hanno dato il bonus ed ho vinto: + 39 euro,
- ho depositato 10 euro ed ho fatto due scommesse da cinque euro;
- una qualificante l'ho vinta (eu 10) una l'ho persa;
- calcolo RF: 39+10= 49 totale vincite a cui sottraggo l importo giocato col saldo reale, eu 10,
quindi 49-10= 39
-
@crossfingers sisi, intendevo che dalla RF della settimana scorsa ti hanno accreditato i 25€ questa settimana e da quelli ne è derivata la vincita da 39.
Comunque dato che i 39 sono di base "vinti" devi calcolare questi + quello che vuoi puntare, ovvero se per esempio punti 39+40 = 79 il rimborso verrà effettuato sull'effettiva perdita (ovvero i 40) e quindi 25% di 40 = 10€.
Se per esempio invece vuoi arrivare a 20€ dal rimborso allora dovrai puntare 80+39 = 119€, spero di essere stato chiaro -
chiarissimo, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet