Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@kobra47 molte grazie, vorrei fare come mi hai suggerito ma come calcolo la riduzione?
non ho questa abilità nel capire come ricalcolare la mia posizione netta.
posso fare 70 di puntata (la metà di 139) e 12 di bonus oppure altro calcolo?
tu sei in grado? grz -
@crossfingers quali scommesse hai piazzato questa settimana?
-
in settimana ho vinto: eu 39 col bonus + eu 10 con una qualificante.
ho giocato 5+5 con saldo reale (i 10 euro depositati per la promozione rimborso al 25%) -
@crossfingers quindi coi 25 dell'RF della settimana precedente +39 e poi -5 e +10?
-
@kobra47
no.
1).l' RF della settimana scorsa è stato giocato prima del 30 maggio, quindi durante la settimana scorsa.- dopo mi hanno dato il bonus ed ho vinto: + 39 euro,
- ho depositato 10 euro ed ho fatto due scommesse da cinque euro;
- una qualificante l'ho vinta (eu 10) una l'ho persa;
- calcolo RF: 39+10= 49 totale vincite a cui sottraggo l importo giocato col saldo reale, eu 10,
quindi 49-10= 39
-
@crossfingers sisi, intendevo che dalla RF della settimana scorsa ti hanno accreditato i 25€ questa settimana e da quelli ne è derivata la vincita da 39.
Comunque dato che i 39 sono di base "vinti" devi calcolare questi + quello che vuoi puntare, ovvero se per esempio punti 39+40 = 79 il rimborso verrà effettuato sull'effettiva perdita (ovvero i 40) e quindi 25% di 40 = 10€.
Se per esempio invece vuoi arrivare a 20€ dal rimborso allora dovrai puntare 80+39 = 119€, spero di essere stato chiaro -
chiarissimo, grazie mille
-
@kobra47 ho puntato eu 77.
ci sottraggo i 39 eu della posizione netta ed ho 38 eu.
il rimborso sarà percio di euro 9,5 quindi imposto il calcolatore 77/9,5 per la bancata? -
spero di aver capito come fare il calcolo
-
@crossfingers esatto
-
si puo fare l ultima giocata in rf a partita gia in corso??
e invece posso giocare una partita che inizia oggi alle 23 :15?? -
si puo fare l' ultima rf a partita in corso??
-
anche se si potesse purtroppo non trovo le partite gia in corso nell' oddsmatcher
-
nessuno che possa aiutarmi??
-
@MattiaGigliola Si puoi fare l Rf su una partita in live durante l 'intervallo che termini entro le 23:59 di oggi
-
@MattiaGigliola Le devi ricercare a mano e utilizzando il calcolatore inserisci le relative quote , cerca partite che si trovano durante l intervallo
-
e ma non mi trova parttita gia in corso e quello che non capisco
-
@MattiaGigliola qual è il problema esattamente?
-
La quarta settimana di promo ho fatto le prime due scommesse da 5€ (entrambe perse) e poi ho scommesso in RF 40/25 e ho perso anche la terza scommessa. Oggi ho ricevuto solo il 25% circa (12.38€) di rimborso invece che il 50% (25€).
Quindi effettivamente mi considera già alla quinta settimana con rimborso 25%? Se è così non dovrei scommettere su quella che secondo i miei calcoli è l'ottava in quanto sarebbe la nona e sarei scoperto dal rimborso? Sarebbe utile contattare l'assistenza?Mi sono iscritto il 11/05 e ho calcolato così le settimane, che iniziano dal lunedì: 1° (10/05-16/05) 2° (17/05-23/05) 3° (24/05-30/05) 4° (31/05-06/06)
-
@DenMig ti confermiamo che era la tua 4° settimana, può essere che non hai calcolato qualche scommessa vinta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet