Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buongiorno, ieri ho fatto le 2 puntate da 5 euro. una vincente e una perdente. Come calcolo la posizione netta per la terza scommessa? Ho un saldo di 56.95 Vi allego tutte le mie transazioni, se potete aiutarmi a capire. grazie
-
@MattiaLory devi calcolare la vincita del bonus di +16,20€ e quella della giocata da 5€, quindi 10,75. A cui togli le due giocate da 5€ di saldo reale.
Posizione netta = 16,20+10,75 - 5 -5 = +16,95 -> +17€. Dovrai giocare 50+17 = 57€ in RF per la terza giocata
-
@Freddie altro quesito, posso colcolare la posizione netta anche se ho fatto 3 scommesse in modalità Normale ?
Ne ho fatte 3 perché una mi dava delle buone quote con la maggiorata Betfair -
@volitans87 sì certo, dovrai considerarle tutte e 3 nel calcolo della posizione netta.
-
@Freddie grazie ancora
-
salve oggi si e conclusa la scommessa rf finale della settimana vincendo sul book, volendo posso calcolare nuovamente la posizione netta e fare un altra rf ?
per fare un esempio scommesso 50(precendete posizione netta dopo le 2 qualificanti)vinto 150, la mia nuova pos netta sara 100 ?
@Freddie @Chomp96 -
@YorukChri si, se dalla scommessa da 50€, hai vinto 150€, e sei quindi nelle prime 4 settimane, potresti ora fare una nuova rf 150/25 su una partita che termini entro massimo domani, se questa ti risultasse profittevole
-
@Chomp96 150/25 ?
avendo scommesso 50 ad esempio e vinti 150, la mia pos netta non dovrebbe essere 100 ? -
@YorukChri si, ed ad essa dovrai aggiungere la giocata base della settimana, che è di +50 se ti trovi nelle prime 4 settimane, e quindi 150 di puntata
-
@Chomp96 grazie chomp
-
Ciao, la posizione netta si calcola considerando tutte le scommesse della settimana? ho solo le ultime 3? io nella settima ho la prima scommessa da 10euro per ottenere il bonus, quella per la conversione del bonus e poi le due da 5 euro....mi manca la terza con la posizione netta.
-
@Sampei94 dovrai contarle tutte tranne la prima in assoluto da 10€ reali, quindi la tua posizione netta è di 16,05+16+11-10=+33,05, puoi quindi giocare in rf 84/25 su una partita che si giochi oggi
-
ottimo grazie
-
Buona domenica, ho iniziato ieri con la prima fase per WH che si deve ancora concludere.
Essendo oggi domenica ed avendo iniziato ieri per garantirmi poi i bonus di questa fase devo puntare i 15 euro entro stasera?Grazie -
@Alexj11 in generale nella tua situazione perderai la prima settimana promozionale, che si conclude oggi, questo succederà a prescindere che tu giochi i 15€ bonus oggi o domani, in ogni caso da domani inizierà la tua seconda settimana promozionale della seconda fase di william hill, dove se non dovessi giocare il bonus di 15€ oggi su una partita di oggi, ma lo giocherai nella prossima settimana, rientrerà nel calcolo della sua posizione netta
-
Scusate per errore ho effettuato le due giocate da 5€ in modalità normale sulla stessa partita ma con esito differente, ora effettuando una terza giocata da 5€ a quota minima di 2 potrò comunque poi effettuare la giocata in RF prima di stasera?
-
@Poggia in generale se le due scommesse non sono identiche, e quindi hai comunque giocato su esiti/mercati diversi, va bene così, non è necessario giocare altro, se non la terza in rf a qualificanti concluse
-
@Chomp96 Ti ringrazio, però frettolosamente ho gia piazzato la terza da 5€, basta includerla nel calcolo della posizione netta ed effettuare poi la giocata in RF?
-
@Poggia si, ti basta fare in quel modo e non avrai problemi
-
vale se la terza la gioco live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet