Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Alessandro9090 Magari hai sbagliato a fare i calcoli?
-
@Alessandro9090 sicuramente hai fatto la rf 50/25 ma non ti trovi nelle prime 4 settimane. Quando ti sei registrato?
-
Sono alla terza settimana
-
@Alessandro9090 potresti dirmi quando ti sei registrato esattamente?
-
Mi sono registrato il primo giugno
-
@Alessandro9090 ok allora è corretto, sei nella terza settimana, potresti riepilogare le giocate fatte la settimana scorsa?
-
Due scommesse il 7 giugno da 5 euro perse. Una scommessa il 9 giugno da 40 persa
-
@Alessandro9090 non avevi bonus? La rf precedente l'avevi vinta?
-
Si L avevo vinta
-
Cosa devo fare ora se ho bonus di 12.50 ?
-
@Alessandro9090 ok avevi piazzato altre scommesse nei giorni precedenti ma che sono terminate la settimana scorsa?
-
@Freddie no
-
@Alessandro9090 strano allora, ti spettano 25€ bonus. Puoi contattare la loro assistenza a riguardo.
-
Ora contatto l’assistenza . Grazie
-
Ho sbagliato io i calcoli.. ho avuto perdite per 25 euro e non per 50. Ora ho puntato 12 euro suo 12.50 (dovevo per forza puntare un numero intero). Ora vorrei iniziare la terza settimana puntando due scommesse da 5. Però credo mi verranno utilizzati anche quei 0.50 di bonus residuo .. è un problema per ricevere il bonus oppure no ?
-
@Alessandro9090 sì dovrai prima esaurire quel bonus, punta ora 2€ così da utilizzare 50 centesimi del bonus avanzato.
-
E dopo che ho puntato 2. Punto le due scommesse da 5?
-
@Alessandro9090 sì esatto
-
Ok grazie . Piazzato le scommesse . Domani procedo con il calcolo (questa volta spero giusto ) della posizione netta settimanale . Grazie per l’aiuto
-
@Alessandro9090 sì, ricordati di considerare anche la scommessa da 12€ bonus e quella da 2€ di cui 50 centesimi bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet