Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@federico98-0 no non hai sbagliato nulla, se non hai fatto altre scommesse la tua posizione netta è -10 quindi dovrai fare una rf 40/25 su partite che terminino entro Domenica. Se non l'hai già fatto deposita almeno 10€.
-
Come mai altri 10 euro? Questa settimana ne ho depositati già 10 per fare le due scommesse da 5, devo metterne altri? E inoltre devo mettere 40 euro su william hill, e almeno 200 su betfair vero? Dato che c'è una responsabilità di 135 euro. Scusate ma sono prudente visti i soldi. Grazie in anticipo. RF a 60 per la partita va bene?
-
@federico98-0 se il tuo saldo su WilliamHill è 0 deposita pure 40 e su Betfair è sufficiente depositare l'importo richiesto dalla responsabilità (più almeno un centesimo). Quella rf% va bene.
-
grazie, fatto, speriamo di aver fatto bene!
-
Ciao, sono alla seconda settimana e ho fatto le due scommesse da 5€ purtroppo vincendole entrambe.
Ora ho saldo reale pari a 31,50€.
La posizione netta è 21,50.
Quindi ora deposito 40 in modo da scommettere 71,50? O devo depositare lo stesso 50€?
Grazie -
@enricobabetto ciao , se hai calcolato correttamente la posizione netta , puoi depositare quanto basta per scommettere in Rf 72/25
-
Ciao a tutti !
Durante le 8 settimane di promozione William Hill e’ possibile prelevare ?
Ho vinto una rf e adesso ho un saldo alto ma devo rifocillare betfair.... -
@gheraz Si puoi prelevare
-
Ragazzi scusate ma non mi torna un conto, quando nelle prime 4 settimane dice
"Al termine della scommessa:Se risulta vincente su William Hill, non verrà erogato il rimborso e il guadagno sarà già stato realizzato. Passare direttamente al punto 6 della Guida.
Se risulta perdente su William Hill, verrà erogato il Bonus rimborso. Passare al punto 5 della Guida.
"
Cioè in che modo dovrei avere guadagno dalla vincita di William?
Io vedo solo proficuo il rimborso, qualcuno mi spiega gentilmente? -
@giak989 otterrai profitto anche in caso di puntata vincente in quanto, impostando il calcolatore in modalità rf, bancherai meno del normale.
-
@Freddie ah ecco spiegato il motivo, grazie
-
Buonasera, vorrei capire se mi sto muovendo bene. Allora prima settimana della seconda fase conclusa; nella terza scommessa della settimana, quella con RF, ho perso su william hill e bancato su betfair, è normale quindi che mi trovo in perdita di 10? Quindi con il bonus di €25 euro andrei ad avere un guadagno di €15, giusto?
-
@federico98-0 esattamente, è normale essere ora in perdita, in attesa del bonus che riceverai che dovrà essere giocato in br, e quindi arriverai al guadagno inizialmente previsto
-
ragazzi io mi ritrovo nella seconda fase di questa settimana con
-Giocata giorno 13 con 10 euro bonus risultata perdente;
-Giocata giorno 16 con 5 euro bonus risultata vincente (10 euro);
-Giocata giorno 17 con 5 euro reali risultata vincente (11 euro);
-Giocata giorno 17 con 5 euro reali risultata vincente (16 euro).Oggi dovrei giocare la RF con quanto? io avevo calcolato le ultime due (+27 di posizione netta) ma mi sorge il dubbio se devo conteggiare il bonus vincente di giorno 16....che dite?
-
@giak989 la posizione netta è di 11+16+10-5-5=+27 di posizione netta
-
@manu_00
Ok, grazie !
E il bonus rimane comunque attivo per le prossime settimane vero? -
@chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@giak989 la posizione netta è di 11+16+10-5-5=+27 di posizione netta
grazie!
-
Boh ragazzi io sbaglierò qualcosa, dal PT risulta che nella prima settimana dell'offerta ho guadagnato solamente euro 10.80 invece di 25...
Analizzando anche altri bonus tra cui 10 euro della fase 1 WH, 10 euro di betfair e altri 5 euro nella verifica dei documenti WH, ho ricevuto rispettivamente 9 euro (puntata 10 euro bonus WH e bancata con i 10 euro bonus di betfair) e 4.68 (dei 5 euro di verifica bonus suddetto).
Sbaglio qualcosa? utilizzo la piattaforma da poco più di una settimana ma ho notato che il bonus non si prende al 100%. -
@giak989 è normalissimo non prendere il bonus per intero. Quando fai il punta-banca in modalità BR, quel rating che vedi indica la percentuale del bonus che ti porterai a casa. In questo periodo di poche partite un rating del 95 è già ottimo e vuol dire che del bonus guadagnerai il 95%.
Nelle promo a rimborso poi si monetizza ancor meno, considerando che una percentuale RF buona sta attorno al 50-60%. Senza contare che va considerato quel che si perde (anche se è poco) con le scommesse qualificanti. -
Ciao!!! domandone:
ho preso il bonus di benvenuto. Adesso devo cominciare con i rimborsi e ho depositato altri 10 euro per attivare la promo. E' normale che non mi venga scritto niente? Devo semplicemente puntare adesso?
altra domanda: l'iscrizione e la scommessa le ho fatte Domenica... in che settimana rientrano?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet