Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ok. inizio subito che ho letto merita fare le prime due scommesse entro venerdi sera
-
@chomp96 grazie mille
-
Confermatemi se ho capito bene come calcolare la "posizone netta settimanale". Questa settimana ho giocato le 2 scommesse per il primo bonus e attulamente le prime 2 di 3 della prima settimana per questo bonus. Di 4 totali 1 risulta perdente e 3 vincenti (10,25 + 17,25 + 36 = 63,50 euro). A questi vado a sottrarre il saldo reale utilizzato per scommettere (compresivo anche della scommessa persa). Quindi 10 + 5 + 5 = 20 euro. 63,50 - 20 = 43,50 euro sarà la mia posizione netta di questa settimana. Quindi andrò a fare una terza scommessa con 43,50 + 50 = 83,50 Tutto corretto?
-
@swappaho il procedimento è corretto ma non devi considerare la primissima scommessa di 10€ né se vincente né se perdente.
-
@freddie con prossima intendi la terza? cioè quella che devo ancora fare?
-
@swappaho no, ho scritto primissima quindi la scommessa iniziale di 10€ che ti qualifica ai 10€ bonus (fase 1).
-
@freddie ops avevo letto male
-
Quella che ho vinto usando il bonus la conto? (fase 1)
-
@swappaho sì dovrai considerare quella scommessa (solo se vincente).
-
E nel saldo reale da sottrarre devo contarli i primi 10 euro o no?
-
@swappaho no
-
Ok. Ricapitolando. La prima scommessa non la prendo in considerazione.
Sommo le vittorie 17,25 (scommessa bonus) + 10,25 (l'unica vinta in fase 2) = 27,25. Meno i soldi reali utilizzati ( totale 10 euro per due scommesse fase 2).
Totale 27,25-10 = 17,25. 18 arrotondato.Scusa se rompo ma cerco di capire bene
-
@swappaho sì è corretto
-
Ultimissima cosa. Non avendo soldi sufficienti su WH. posso aggiungere 10 euro adesso?
-
@swappaho certo anzi devi effettuare un deposito di almeno 10€ per qualificarti al rimborso.
-
@freddie si si li avevo gia depositati prima delle 2 scommesse iniziale di fase 2. Devo aggiungerne altri 10 sennò non arrivo a 18 + 50 = 68 euro
-
ciao a tutti, nella fase 2 del bonus, tra una settimana e l'altra posso prelevare ,ho devo lasciare tutto sul conto per tutte le 8 settimane?
-
@cecco_jr-0 puoi prelevare senza problemi
-
ok ,quindi basta che ogni settimana deposito 10 euro?
-
@cecco_jr-0 sì esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet