Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@freddie ok grazie, posso comunque usare il bonus anche se non è 25 euro?
-
@tloi1 sì certo
-
Faccio l’ennesima domanda. Avendo giocato le prime 3 scommesse la settimana scorsa (12 agosto) e quella con il rimborso ieri (cioè in questa settimana). Ricomincio a depositare i 10€ già da ora? Cioè le 3 scommesse le devo fare entro questa domenica giusto?
-
Salve a tutti, ho fatto la scommessa 10€ qualificante 1° settimana che viene refertata oggi , in attesa del bonus (10€ + 5€ 1° settimana) posso gia' giocare i 5€ + 5€ della seconda fase o debbo aspettare a giocare i 15€ bonus della 1° fase ?
-
Posso usare il Dutcher al posto dell'OddsMatcher per le scommesse sia bonus che qualificanti ?
-
@azor5 sì, puoi sempre usare il dutcher in sostituzione dell'oddsmatcher.
-
@swappaho sì esatto
-
@azor5 puoi già fare quelle qualificanti
-
@freddie Grazie di tutto Freddie
-
Per sbaglio ho scommesso una delle due qualificanti della seconda fase 5€ + 5€ che termina a ridosso delle 23.59 di Domenica, mi consigliate di fare un'altra scommessa da qualificante 5€ saldo reale che termini entro Venerdi' ?
-
@azor5 a che ora inizierà l'evento?
-
Alle 19.00 di Domenica
-
@azor5 ma lo sport quale sarebbe?
-
@freddie Una partita campionato calcio
-
@azor5 ok quindi si concluderà sicuramente prima di mezzanotte, la qualificante è pertanto valida ma dovrai considerarla come vincente in modo tale da poter subito fare la rf.
-
@freddie Se faccio un'altra scommessa 5€ che termini ad esempio Venerdi non potrebbe essere ?
-
@azor5 cosa potrebbe essere?
-
@freddie Ho scommesso 5€ + 5€ e ne faccio un'altra di scommessa 5€ sul calcio che termina Venerdi
-
@azor5 ma perché dovresti farlo? Le due scommesse da 5€ sono sufficienti però quella che si gioca domenica sera devi già considerarla come vincente.
-
@freddie Se mi gioco pure il saldo bonus in settimana entro domenica allora poi posso conteggiare il saldo netto settimanale e effettuare la rf considerando vincente la scommessa fatta Domenica scusami il pensiero contorto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet