Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@niah98 innanzitutto dovrai piazzare un'ulteriore qualificante di 5€, in quanto quella con 2,50€ bonus non è qualificante, poi in fase di calcolo della posizione netta dovrai semplicemente sommare le vincite e sottrarre gli importi giocati con saldo reale quindi per quella scommessa sottrai 2,50€.
-
scusate per il disturbo, volevo avere una conferma del calcolo della posizione netta.
Vincite: 10 euro (bonus di 8 euro) + 2.66 euro (bonus di 82 centesimi)
quindi 10 + 2,66 - 10 (scommesse con saldo reale perse) - 1.18 (scommessa di 2 euro con gli 82 centesimi di bonus)= 1.48
1.48 + 50 = 52
è giusto? -
@tloi1 sì è corretto
-
Facendo la terza scommessa rf mi sono dimenticato di mettere la spunta su rf 86/25 e la scommessa e' del tipo punta punta.
Quindi penso che non si possa piu' rimediare alla cosa oppure no ? -
@azor5 imposta correttamente il calcolatore, sottrai l’importo da contropuntare a quello già contropuntato e otterrai un valore che rappresenta l’importo puntata da bancare (o contropuntare).
Es. hai scommesso 86 e contropuntato 215 ma avresti dovuto contropuntarne 200, quindi 215-200= 15; Apri l’oddsmatcher, filtri per evento ed esito corrispondende alla contropunta e inserisci importo puntata 15 quindi banchi quanto indicato.
-
@freddie grazie tante Freddie
-
@azor5 figurati, se qualcosa non è chiaro non esitare a chiedere.
-
@freddie certamente
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ma non mi è chiaro un passaggio: al punto 5 della fase 2, dove viene detto di filtrare a liquidità minima minima 25 e a qualsiasi quota per giocare il bonus settimanale ricevuto, posso puntare una cifra a piacere o devo mettere solo i 25 euro del bonus?
-
@freddie Purtroppo non posso bancare la partita perche' gli esiti come quote sono a 0 posso fare qualcosa con il dutcher e se si come ?
-
@freddie Spero di non aver fatto male, la partita di calcio prevedeva una rf 86/25 con puntata in X per 86€ e in 1-2 doppia chance per 173€ che non spuntando la rf per sbaglio ho giocato 190€. Ho fatto la differenza quindi ( 190€ -173€ ) = 17€ e poi con il dutcher ho fatto una rf 17/25 puntando 17€ sul risultato X e contropuntando 20€ sul risultato 1-2 doppia chance.
-
@azor5 no, hai sbagliato, i 17€ extra scommessi sull’12 li avresti dovuti contropuntare in normale. Per non fare altri errori mandaci via mail ([email protected]) gli screenshot di tutte e 4 le scommesse effettuate e ti aiutiamo a risolvere.
-
@maico dovrai puntare in quel frangente solo il bonus, quindi dovrai mettere 25 come puntata, e quindi scommettere i 25€ bonus
-
@freddie Ho mandato gli screenshot come hai richiesto, grazie per la pazienza
-
@freddie Grazie mille Freddie per la pazienza e la cortesia
-
Salve a tutti avevo una domanda , posso ritirare le vincite su william Hill ogni settimana o mi viene annullata l'offerta in caso di prelievo?
-
@iperione-0 puoi prelevare senza problemi
-
@chomp96 ok grazie mille!!
-
Salve a tutti, una partita della 2° fase qualificante 5€ l'hanno posticipata a dopo domenica esattemente mercoledi, cosa faccio effettuo un'altra scommessa per importo pari a 5€ prima delle 23.59 ? Se la scommessa annullata l'avevo calcolata vincente come posizione netta di 16€ adesso come mi comporto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet