Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@danilo0617 sì esattamente.
-
ok perfetto grazie
-
Questo post è eliminato! -
come calcolo la posizione netta e le scommesse da fare?
la mia situazione è questa:
prima scommessa per sbloccare bonus da 10€ ho usato 10 € reali a quota 2 (non ho ancora ricevuto i 5 per la convalida documento)
la seconda ho usato i 10 di bonus a quota 1.12 vincendo 11.20€
la terza l'ho fatta per prendere bonus betfair 19€ a quota 1.5 vincendo 28.5€
devo calcolare tutte le vincite per la posizione netta e devo comunque fare le 3 scommesse piu il deposito? -
@defa93 tutte queste scommesse le hai fatte nella settimana attuale che parte il 23 agosto? Se si, dovrai considerarle nella posizione netta ad esclusione della prima da 10€ reali, dovrai però ora fare le due qualificanti da 5€ reali a quota minima di 2, e solo alla loro conclusione sarà possibile calcolare la posizione netta per la giocata in rf
-
@chomp96 si le ho fatte tutte in questa settimana.
Quindi nelle vincite le metto tutte eccetto la prima, invece per quanto riguarda i soldi reali usati calcolo solo le 2 da 5? -
@defa93 no, dovrai calcolare nei soldi reali anche quella da 19€ a quota 1,5, anche se non è valida come una delle qualificanti, conta comunque nella posizione netta
-
@chomp96 ok, grazie mille per l'aiuto
-
Di solito entro quanto tempo dalla fine della scommessa finale danno il bonus da 25 € ? Grazie
-
@vlooodi il bonus verrà accreditato il Lunedì successivo.
-
@freddie ok, grazie mille speriamo di aver fatto tutto giusto
-
L'importo vinto e giocato della prima scommessa qualificante per sbloccare il bonus da 10 euro non va conteggiato nella posizione netta. Giusto?
-
@yorukchri esatto, la primissima scommessa di 10€ non va considerata.
-
Ciao, io ho vinto tutte le tre scommesse su William Hill e dal calcolo della posizione netta che è di 33,6 ho capito che dovrei scommettere 84 euro su un evento del calcolatore.
Facendo una prova ho notato che mi chiede su Betfair una responsabilità di 390 euro. Mi conviene proseguire? Non so se ho fatto male i calcoli -
@jonatan-c sì certo, prosegui pure, se non sei sicuro dei calcoli puoi riepilogarci tutte le giocate fatte.
-
Spero che con questo screen sia chiaro e grazie per la risposta
-
@jonatan-c confermiamo che la posizione netta è corretta
-
@freddie Grazie ancora, non ho conteggiato la primissima scommessa di 10 euro
-
@jonatan-c ed hai fatto bene
-
Per il calcolo della posizione netta della prima settimana devo considerare anche quanto giocato per la prima parte della promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet