Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@vlooodi il bonus verrà accreditato il Lunedì successivo.
-
@freddie ok, grazie mille speriamo di aver fatto tutto giusto
-
L'importo vinto e giocato della prima scommessa qualificante per sbloccare il bonus da 10 euro non va conteggiato nella posizione netta. Giusto?
-
@yorukchri esatto, la primissima scommessa di 10€ non va considerata.
-
Ciao, io ho vinto tutte le tre scommesse su William Hill e dal calcolo della posizione netta che è di 33,6 ho capito che dovrei scommettere 84 euro su un evento del calcolatore.
Facendo una prova ho notato che mi chiede su Betfair una responsabilità di 390 euro. Mi conviene proseguire? Non so se ho fatto male i calcoli -
@jonatan-c sì certo, prosegui pure, se non sei sicuro dei calcoli puoi riepilogarci tutte le giocate fatte.
-
Spero che con questo screen sia chiaro e grazie per la risposta
-
@jonatan-c confermiamo che la posizione netta è corretta
-
@freddie Grazie ancora, non ho conteggiato la primissima scommessa di 10 euro
-
@jonatan-c ed hai fatto bene
-
Per il calcolo della posizione netta della prima settimana devo considerare anche quanto giocato per la prima parte della promo?
-
@santurello98 ad eccezione della prima scommessa in assoluto da 10€ sì, le scommesse del bonus vanno considerate nel calcolo della posizione netta (se bonus solo la vincita)
-
Buongiorno, se ho una posizione netta di 82, piazzo la mia scommessa in modalità RF e ho un guadagno di 6,88 sia se vince la puntata o la bancata, questo è gia considerato un guadano? ovviamente ho tolto le piccole perdite inferiori a 0,50 centesimi dalle 2 scommesse da 5€. Poi, se la scomessa in FR risulta perdente su WH ricevo il bonus da 25, piazzo la mia scomessa in modalità BR e ho un guadagno di 24,45€. Ques'ultimo guadagno va sommato ai 6.88 guadagnati scommettendo la posizione netta? Mi sembra un po' altino come guadagno. Vorrei capire se il mio ragionamento è corretto o sto sbagliando qualcosa nel calcolare la vincita effettiva !
-
@faida240 se vinci la puntata ottieni il guadagno su WilliamHill, altrimenti ottieni una perdita di 6,88-25= -18,12 la quale andrà sommata al profitto che otterrai rigiocando il bonus.
-
@freddie scusa ma perchè se non è vincente su william hill devo fare 6,88-25? l'oddsmatcher mi dava 6,88 anche in caso di scommessa bancata vincente
-
@faida240 quando andrai a completare la scommessa nel Profit Tracker, se perdente, ti mostrerà la perdita come indicato.
-
Salve , scrivo qua questa domanda riguardo betfair in quanto ci ho fatto caso mentre stavo a fare un conto delle uscite/entrate su williamhill.
Avevo una scommessa da 125€ su williamhill , la terza in modalita RF , sul pareggio della partita Udinese - Venezia che è finita con la vittoria della prima quindi ho perso la scommessa su williamhill mentre su betfair il guadagno era di 115.13€ (riportato nella sezione scommesse exchange) .
Poi nella multipla di goldbet avevo pure questa partita sulla quale avevo puntato sulla vittoria dell' Udinese perciò la multipla è ancora in gioco mentre su betfair ho perso 8,43€ (sempre nella sezione scomesse exchange)
quindi +115.13 - 8.43€ = 106.7€
Invece nella sezione storico transazioni sull evento udinese venezia mi dice che ho guadagnato 101.26€ quindi la mia domanda è che fine hanno fatto 5€? -
@freddie tutto chiaro, grazie mille!
-
@pinoilcontadino è il 5% di commissione che Betfair applica sulle vincite exchange.
-
Buongiorno, se ho saltato una settimana posso comunque procedere con la successiva? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet