Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ovviamente metto liquidità minima 10 e punto 10€ in modalità BR?
-
@swappaho sì certo
-
chiedo giusto per sicurezza: è possibile piazziare le due qualificanti da €5 il lunedì stesso subito dopo aver piazzato la scommessa bonus (e dunque senza aspettare che la partita si sia conclusa)?
ovviamente prima di piazziare la scommessa in rf, aspetterò che le tre partite si concludano per il calcolo della posizione netta.
-
@puppeteer sì puoi farlo, ricordati anche di depositare almeno altri 10€.
-
Ciao, oggi ho contattato william hill visto che non mi hanno dato il bonus rimborso e mi hanno detto questo
"Da quello che vedo dal nostro dipartimento di sicurezza hanno deciso di non offrirle il servizio promozionale"
e mi hanno detto che non posso fare nientaltro.
Mi conviene rinunciare all' offerta e non continuare vero ? -
@vlooodi purtroppo si, ritira l'eventuale saldo che hai sul conto e prosegui con la prossima offerta
-
ok grazie mille
-
ragazzi io ho un saldo di 55 euro. facendo i calcoli ho concluso di aver 31 euro di di posizione netta. ora sono arrivato al punto 4. ma devo caricare 50 euro e poi giocare 81 euro? ho capito bene?
-
@andrearipa sì, devi giocare 50+31= 81€, per cui deposita la differenza che ti manca
-
alla fine di questo passaggio mi spunta guadagno +9.10. euro. può essere?
-
oppure posso trovare di meglio?
-
@andrearipa sì andrà bene
-
perfetto grazie mille
-
ciao, mi sono iscritta lunedì a William Hill e domani concluderò la fase 1, per iniziare la fase due devo aspettare la prossima settimana? oppure se trovo tre scommesse che finiscano entro domenica alle 23.59 posso già depositare e cominciare? grazie
-
@elettra essendoti iscritta questa settimana la fase 2 inizia da questa settimana, se non la inizi perdi la prima settimana (ma potrai fare le altre 7 rimanenti)
-
URGENTE: io ho iniziato il bonus fase 1 martedi, ora sto eseguendo la fase 2 e nel calcolo della posizione netta non ho capito se nell' "importo giocato con saldo reale" devo includere anche i 10 euro della prima scommessa fatta nella fase 1, oppure considerare solo le due scommesse da 5 euro fatte nella fase 2. Grazie
-
Nel calcolo Dell importo totale vinto devo tenere conto SOLO delle vincite delle settimana giusto? Non devo calcolare la vincita con importo bonus della fase 1 di benvenuto willianhill effettuata due settimane fa, giusto?
-
@adinolfi la prima scommessa della fase 1 non conta, consideri tutte le successive che si sono concluse in questa settimana
-
Ma i guadagni attorno a quali cifre si aggirano per le prime 4 settimane e le ultime 4?
-
@adinolfi dipende molto dalla posizione netta, possono variare anche dagli 8 ai 16 €
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet