Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@puppeteer sì puoi farlo, ricordati anche di depositare almeno altri 10€.
-
Ciao, oggi ho contattato william hill visto che non mi hanno dato il bonus rimborso e mi hanno detto questo
"Da quello che vedo dal nostro dipartimento di sicurezza hanno deciso di non offrirle il servizio promozionale"
e mi hanno detto che non posso fare nientaltro.
Mi conviene rinunciare all' offerta e non continuare vero ? -
@vlooodi purtroppo si, ritira l'eventuale saldo che hai sul conto e prosegui con la prossima offerta
-
ok grazie mille
-
ragazzi io ho un saldo di 55 euro. facendo i calcoli ho concluso di aver 31 euro di di posizione netta. ora sono arrivato al punto 4. ma devo caricare 50 euro e poi giocare 81 euro? ho capito bene?
-
@andrearipa sì, devi giocare 50+31= 81€, per cui deposita la differenza che ti manca
-
alla fine di questo passaggio mi spunta guadagno +9.10. euro. può essere?
-
oppure posso trovare di meglio?
-
@andrearipa sì andrà bene
-
perfetto grazie mille
-
ciao, mi sono iscritta lunedì a William Hill e domani concluderò la fase 1, per iniziare la fase due devo aspettare la prossima settimana? oppure se trovo tre scommesse che finiscano entro domenica alle 23.59 posso già depositare e cominciare? grazie
-
@elettra essendoti iscritta questa settimana la fase 2 inizia da questa settimana, se non la inizi perdi la prima settimana (ma potrai fare le altre 7 rimanenti)
-
URGENTE: io ho iniziato il bonus fase 1 martedi, ora sto eseguendo la fase 2 e nel calcolo della posizione netta non ho capito se nell' "importo giocato con saldo reale" devo includere anche i 10 euro della prima scommessa fatta nella fase 1, oppure considerare solo le due scommesse da 5 euro fatte nella fase 2. Grazie
-
Nel calcolo Dell importo totale vinto devo tenere conto SOLO delle vincite delle settimana giusto? Non devo calcolare la vincita con importo bonus della fase 1 di benvenuto willianhill effettuata due settimane fa, giusto?
-
@adinolfi la prima scommessa della fase 1 non conta, consideri tutte le successive che si sono concluse in questa settimana
-
Ma i guadagni attorno a quali cifre si aggirano per le prime 4 settimane e le ultime 4?
-
@adinolfi dipende molto dalla posizione netta, possono variare anche dagli 8 ai 16 €
-
Buongiorno,
posso scommettere per la fase 2 le due da 5 già, senza aspettare che mi siano accreditati i 10 bonus della prima fase? -
@dennis13 si, puoi farlo
-
Possibile che RF più alto sia intorno all 80%?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet