Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ciao, mi sono iscritta lunedì a William Hill e domani concluderò la fase 1, per iniziare la fase due devo aspettare la prossima settimana? oppure se trovo tre scommesse che finiscano entro domenica alle 23.59 posso già depositare e cominciare? grazie
-
@elettra essendoti iscritta questa settimana la fase 2 inizia da questa settimana, se non la inizi perdi la prima settimana (ma potrai fare le altre 7 rimanenti)
-
URGENTE: io ho iniziato il bonus fase 1 martedi, ora sto eseguendo la fase 2 e nel calcolo della posizione netta non ho capito se nell' "importo giocato con saldo reale" devo includere anche i 10 euro della prima scommessa fatta nella fase 1, oppure considerare solo le due scommesse da 5 euro fatte nella fase 2. Grazie
-
Nel calcolo Dell importo totale vinto devo tenere conto SOLO delle vincite delle settimana giusto? Non devo calcolare la vincita con importo bonus della fase 1 di benvenuto willianhill effettuata due settimane fa, giusto?
-
@adinolfi la prima scommessa della fase 1 non conta, consideri tutte le successive che si sono concluse in questa settimana
-
Ma i guadagni attorno a quali cifre si aggirano per le prime 4 settimane e le ultime 4?
-
@adinolfi dipende molto dalla posizione netta, possono variare anche dagli 8 ai 16 €
-
Buongiorno,
posso scommettere per la fase 2 le due da 5 già, senza aspettare che mi siano accreditati i 10 bonus della prima fase? -
@dennis13 si, puoi farlo
-
Possibile che RF più alto sia intorno all 80%?
-
@bolide dipende dalla giocata in rf che dovrai fare, è comunque strano, a meno che non sia anche una surebet
-
@chomp96 ho provato a fare i conti 2 volte, devo puntare 52, filtro a quota 2, metto modalità RF con importo puntata 52 e bonus 25 e mi appaiono RF con percentuale tra 67 a 39..possibile non ci sia un RF più alto?
-
@bolide quegli rf sono ottimi, difficilmente ne troverai uno migliore
-
@chomp96 grazie. Su quale percentuale un RF si considera alto?
-
@bolide dipende molto dalla posizione netta, con una quasi a 0 come nel tuo caso generalmente dal 50/55% in su va bene
-
@chomp96 quindi con una posizione di 52 euro anche un RF a 50% si può considerare alto?
-
@bolide con una posizione netta di 2, e quindi con giocata in rf con puntata di 52€, si, quella percentuale va bene
-
ragazzi io ho giocato;28 agosto la prima scedina. dopodichè le due schedine da 5 le ho fatte il 30 agosto. poi quella di 81 euro (persa) 1 settembre. ora vorrei capire circa quando mi arriva il bonus e quale data mi consigliate per proseguire
-
Buongiorno a tutti! sto procedendo a finire la prima settimana della seconda parte di questa benvenuto. Avrei un piccolo dubbio perchè questa settimana oltre alle due scommesse da 5 euro da fare ne ho fatta una terza da 5 euro per puro divertimento e senza bancarla ( persa lol). Devo calcolare anche questa perdita nella posizione netta giusto? qui il riepilogo:
1a scommessa fase 1: €10 persa
2a scommessa fase 1 €15 bonus persa
1a scommessa fase 2: €5 persa
2a scommessa fase 2: €5 persa
3a scommessa fase 2: €5 persaposizione netta: importo totale vinto: €0 meno importo giocato con saldo reale €15 : -€15
quindi importo da scommettere 50 -15 = 35?ho solo il dubbio per quell'ulteriore scommessa piazzata se può rientrare nel calcolo senza aver sballato tutto.
Grazie mille! -
@andrearipa la settimana va dal 30 agosto al 5 Settembre, riceverai il bonus pertanto nella giornata di luned' 6 settembre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet