Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@chomp96 quindi con una posizione di 52 euro anche un RF a 50% si può considerare alto?
-
@bolide con una posizione netta di 2, e quindi con giocata in rf con puntata di 52€, si, quella percentuale va bene
-
ragazzi io ho giocato;28 agosto la prima scedina. dopodichè le due schedine da 5 le ho fatte il 30 agosto. poi quella di 81 euro (persa) 1 settembre. ora vorrei capire circa quando mi arriva il bonus e quale data mi consigliate per proseguire
-
Buongiorno a tutti! sto procedendo a finire la prima settimana della seconda parte di questa benvenuto. Avrei un piccolo dubbio perchè questa settimana oltre alle due scommesse da 5 euro da fare ne ho fatta una terza da 5 euro per puro divertimento e senza bancarla ( persa lol). Devo calcolare anche questa perdita nella posizione netta giusto? qui il riepilogo:
1a scommessa fase 1: €10 persa
2a scommessa fase 1 €15 bonus persa
1a scommessa fase 2: €5 persa
2a scommessa fase 2: €5 persa
3a scommessa fase 2: €5 persaposizione netta: importo totale vinto: €0 meno importo giocato con saldo reale €15 : -€15
quindi importo da scommettere 50 -15 = 35?ho solo il dubbio per quell'ulteriore scommessa piazzata se può rientrare nel calcolo senza aver sballato tutto.
Grazie mille! -
@andrearipa la settimana va dal 30 agosto al 5 Settembre, riceverai il bonus pertanto nella giornata di luned' 6 settembre
-
@fedec si va calcolata anche quella, è corretto dover giocare quindi 35€ in RF con rimborso 25
-
@andrearipa quindi mi conviene aspettare fino al 6 e poi proseguire con la giocata del bonus e successivamente proseguire con gli stessi passaggi giusto?
-
@andrearipa si va bene
-
Domanda: nella posizione netta va calcolato anche il denaro utilizzato sulle slot ?
-
@rasputin7 no, vanno considerate solo le giocate sulle scommesse
-
@chomp96 Ok Grazie !!!
-
salve le scommesse da calcolare per il calcolo netto sono comprensive di quelle del 1 bonus o valgono solo le qualificanti a questo bonus?
-
@fenicereal31 valgono solo le giocate concluse nella settimana corrente, e in questa settimana hai fatto anche le scommesse della prima fase della promozione, dovrai escludere dal calcolo della posizione netta solo quella da 10€ reali, dovrai invece includere se vincente quella con il bonus
-
buongiorno a tutti, vorrei sapere una cosa su chi è più esperto di me in questo campo, vorrei ricevere il secondo bonus su william hill ma prima (cioè il primo bonus avviato ad inizio settimana) ho giocato le seguenti schedine:
- la prima che ho fatto l 1 settembre con 10€=+32€
- seconda (dove ho ricevuto il bonus) con 10€= 11.80€
- la terza con 5€ (sempre bous) persa
ora ne ho fatte 2 entrambe da 5€ come faccio a calcolare la posizione netta? grazie mille in anticipo
-
@felix-0 le due da 5€ reali che hai fatto alla fine sono concluse? Se si, qual'è stata la loro vincita nel caso siano state vincenti?
-
Ciao a tutti, con una posizione netta in negativo, come bisogna comportarsi ?
-
@rasputin7 dovrai aggiungerla alla giocata di base, se quindi ad esempio sei nelle prime 4 settimane, ed hai una posizione netta di -10, dovrai fare una rf 40/25
-
@chomp96 LA situazione è questa, sono nella 6a settimana e ho una PN di -110
-
@rasputin7 ok, e in questa settimana hai fatto almeno 3 scommesse a quota minima di 2 con saldo reale?
-
@chomp96 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet