Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@rasputin7 no, vanno considerate solo le giocate sulle scommesse
-
@chomp96 Ok Grazie !!!
-
salve le scommesse da calcolare per il calcolo netto sono comprensive di quelle del 1 bonus o valgono solo le qualificanti a questo bonus?
-
@fenicereal31 valgono solo le giocate concluse nella settimana corrente, e in questa settimana hai fatto anche le scommesse della prima fase della promozione, dovrai escludere dal calcolo della posizione netta solo quella da 10€ reali, dovrai invece includere se vincente quella con il bonus
-
buongiorno a tutti, vorrei sapere una cosa su chi è più esperto di me in questo campo, vorrei ricevere il secondo bonus su william hill ma prima (cioè il primo bonus avviato ad inizio settimana) ho giocato le seguenti schedine:
- la prima che ho fatto l 1 settembre con 10€=+32€
- seconda (dove ho ricevuto il bonus) con 10€= 11.80€
- la terza con 5€ (sempre bous) persa
ora ne ho fatte 2 entrambe da 5€ come faccio a calcolare la posizione netta? grazie mille in anticipo
-
@felix-0 le due da 5€ reali che hai fatto alla fine sono concluse? Se si, qual'è stata la loro vincita nel caso siano state vincenti?
-
Ciao a tutti, con una posizione netta in negativo, come bisogna comportarsi ?
-
@rasputin7 dovrai aggiungerla alla giocata di base, se quindi ad esempio sei nelle prime 4 settimane, ed hai una posizione netta di -10, dovrai fare una rf 40/25
-
@chomp96 LA situazione è questa, sono nella 6a settimana e ho una PN di -110
-
@rasputin7 ok, e in questa settimana hai fatto almeno 3 scommesse a quota minima di 2 con saldo reale?
-
@chomp96 si
-
@rasputin7 ok, allora non dovrai fare altro, riceverai il rimborso senza dover fare altro
-
@chomp96 Perfetto, grazie 1000
-
WIlliamHill di 55 euro di puntata rf mi ha fatto piazzare solo 28 euro. Ho vinto sul secondo book (contropuntata normale, non rf)e quindi mi ritrovo una posizione netta di 5 - 28 = - 23. Devo quindi impostare una rf 27/25?
-
@yorukchri ma quella scommessa di 28€ come l'hai piazzata? in modalità normale o rf?
-
@chomp96 Normale
-
@yorukchri ok, allora si, procedi con una rf 27/25 su una partita che si giochi entro domenica
-
Ciao, ho terminato la settimana 8 e tutte le partite sono state refertate.
Lunedí riceveró in ogni caso il bonus, oppure terminata la settimana 8 termina tutto? -
@steveworld7 se la scommessa in rf è risultata perdente, Lunedì riceverai l'ultimo bonus rimborso.
-
Ciao, sono alla mia seconda settimana del bonus, devo conteggiare nella mia posiziona netta anche la vincita del bonus ricevuto lunedì 30 se non sbaglio...
Quindi la mia posizione netta sarà di 37,75 questa settimana... è corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet