Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Un pò di domande per i ninja più esperti:
- per effettuare la giocata della prima settimana del bonus fase due oltre ai 10 euro di deposito necessari per attivare la fase due, dovrò per forza depositarne altri in modo da arrivare all importo necessario per la terza scommessa in RF giusto?
- se deposito ogni settimana più di 10 euro alla volta perché non dovessero bastare per la giocata in RF, ai fini del bonus posso fare un deposito unico >10 oppure uno da 10 più un altro eventuale?
- Ho notato che ad un RF maggiore non sempre corrisponde una vincita netta maggiore con la giocata in bonus RF, possibile? Come si massimizzano i guadagni con la scommessa in RF?
Grazie in anticipo!
-
Questo post è eliminato! -
Domanda sul calcolo del guadagno effettivo dall'offerta ''fase 2 '' di WH
Ipotizziamo la settimana corrente:
- ho ricevuto 25 di bonus rimborso lunedi, che vado a giocare in mod BR sul calcolatore. Il calcolatore mi riporta un guadagno netto di +24 E
- in settimana gioco le 2 partite da 5 E, ho una perdita netta di qualche cent
- Sabato gioco la posizione netta in mod RF e il calcolatore mi dice che il guadagno netto è +14
Ora, se volessi calcolare quanto ho guadagnato questa settimana, dovrei fare 24+14?
Oppure nei 14 euro che guadagno con la mod RF sono gia calcolati anche gli euri ricevuti dal bonus, che il calcolatore va a ottimizzare per farmi avere comunque un guadagno?Grazie.
-
Ciao a tutti ho appena concluso la fase 1 di william hill ed ho letto che la scommessa effettuata con i 15€ di bonus (relativa alla fase uno)e valida per la fase due solo se vincente. Questo e il mio caso!
La quota pero era di 1.18.
Va bene lo stesso? -
Posso iniziare dalla secondo settimana dalla iscrizione?
-
@daniele08 certo, potrai farlo senza problemi, avrai solo saltato la prima delle 8 settimane promozionali, le restanti potrai farle tranquillamente
-
@thefrancesco1927 si, conterà comunque nel calcolo della posizione netta se sarà vincente
-
@johnted se vuoi fare le cose ordinate quei 24€ del bonus giocato in br a inizio settimana non devi includerli nel guadagno di questa settimana, sono a tutti gli effetti relativi alla settimana precedente, dove avendo perso la rf hai avuto una perdita, che giocando il bonus rimborso arriverai al guadagno inizialmente previsto dal calcolatore, se quindi ora la scommessa in rf di questa settimana di da un guadagno di +14, se vinci su william hill, lo ottieni subito senza dover attendere il bonus rimborso, se invece la perderai, andrai ad un momentaneo -11 in attesa del rimborso di 25€, che una volta ricevuto e giocato in br, ti porterà ad esempio a monetizzarlo per 24€, e quindi nel complesso quella settimana avrai guadagnato 24-11-perdite delle due qualificanti da 5€
-
- esattamente
- puoi fare un deposito unico settimanale da più di 10€ senza problemi
- per massimizzare i guadagni dovrai settare nel filtro RF in alto a sinistra i valori della tua giocata che dovrai fare, e a quel punto cliccare in cima alla colonna RF per ordinarne i risultati per gli rf maggiori per la tua precisa giocata, in quel modo vedrai i guadagni migliori in assoluto disponibili
-
Chiaro. Quindi è la giocata in RF mi dice effettivamente quanto guadagno.
Giocare il bonus la settimana dopo in modalità BR o in modalità normale, non cambia ai fini del guadagno netto.
Ma soprattutto ai fini del conteggio del guadagno settimanale.Poichè è stata la giocata finale in RF ad aver precedentemente calcolato e ''predetto'' il guadagno effettivo.
-
Per sbaglio ho scommesso su una partita che finisce domani alle 23 e di conseguenza non avrei abbastanza tempo per piazzare la 3. Come posso rimediare?
-
@vitocapp ti basta considerare quella scommessa come vincente
-
quindi dovrei prima fare un altro punta e banca su una partita che si concluda il prima possibile, poi nell'importo totale vinto devo calcolare anche la scommessa della partita che si concluderà domani (quella che ho sbagliato a piazzare) e infine devo procedere col punto 4 dell'offerta?
-
@vitocapp corretto
-
grazie mille
-
Buongiorno, due domande: Ma fra una settimana e l'altra posso prelevare? Questa settimana ho vinto su william hill 205 euro e perso su betfair 154 euro quindi per calcolare il guadagno dovrei fare 205-154-10(euro per le due scommesse da 5) giusto? ma risulta 41 è normale?
-
@ziomario si, puoi prelevare senza problemi, no, il guadagno non funziona così, se hai vinto su william hill hai guadagnato 205-154-puntata della scommessa in rf fatta su william hill
-
Grazie mille, quindi questa settimana con 10 euro di bonus (i 5 dei documenti non mi sono arrivati ancora) ho vinto 13,7 poi ho caricato 10 euro e ho fatto 2 scommesse da 5 quota superiore a 2 perse entrambe. quindi la mia posizione netta era di (13,7-10=4) arrotondato a 4. scommessa in RF da 4+50=54.
guadagno sarebbe 205-154-54 sarei in perdita di 3 euro anche se ho vinto su william-hill? oppure ho sbagliato qualcosa? -
@ziomario se la scommessa che dovevi fare in rf, non l'hai fatta settando il calcolatore in modalità rf ma lo hai fatto settandolo in modalità normale, hai commesso lì l'errore
-
@chomp96 Si ho provato a risimulare la scommesse è ho sbagliato proprio li,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet