Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Per sbaglio ho scommesso su una partita che finisce domani alle 23 e di conseguenza non avrei abbastanza tempo per piazzare la 3. Come posso rimediare?
-
@vitocapp ti basta considerare quella scommessa come vincente
-
quindi dovrei prima fare un altro punta e banca su una partita che si concluda il prima possibile, poi nell'importo totale vinto devo calcolare anche la scommessa della partita che si concluderà domani (quella che ho sbagliato a piazzare) e infine devo procedere col punto 4 dell'offerta?
-
@vitocapp corretto
-
grazie mille
-
Buongiorno, due domande: Ma fra una settimana e l'altra posso prelevare? Questa settimana ho vinto su william hill 205 euro e perso su betfair 154 euro quindi per calcolare il guadagno dovrei fare 205-154-10(euro per le due scommesse da 5) giusto? ma risulta 41 è normale?
-
@ziomario si, puoi prelevare senza problemi, no, il guadagno non funziona così, se hai vinto su william hill hai guadagnato 205-154-puntata della scommessa in rf fatta su william hill
-
Grazie mille, quindi questa settimana con 10 euro di bonus (i 5 dei documenti non mi sono arrivati ancora) ho vinto 13,7 poi ho caricato 10 euro e ho fatto 2 scommesse da 5 quota superiore a 2 perse entrambe. quindi la mia posizione netta era di (13,7-10=4) arrotondato a 4. scommessa in RF da 4+50=54.
guadagno sarebbe 205-154-54 sarei in perdita di 3 euro anche se ho vinto su william-hill? oppure ho sbagliato qualcosa? -
@ziomario se la scommessa che dovevi fare in rf, non l'hai fatta settando il calcolatore in modalità rf ma lo hai fatto settandolo in modalità normale, hai commesso lì l'errore
-
@chomp96 Si ho provato a risimulare la scommesse è ho sbagliato proprio li,
-
@ziomario si, ti confermiamo che è stato quello il problema, giocando in rf avresti bancato meno, e vincendo la puntata e quindi perdendo la responsabilità della bancata avresti perso meno, facendoti chiudere la giocata in guadagno come indicato dal calcolatore
-
Ho piazzato le prime due scommesse che si sono concluse però per sbaglio ne ho piazzata ancora un'altra che si giocherà domani. Come devo calcolare la posizione netta?
-
@vitocapp dovrai includere anche quella nella posizione netta, se non vorrai attendere la sua conclusione per poter fare quella in rf dovrai considerarla come già vincente e aggiungerla come tale nel calcolo
-
va bene grazie
-
Posso prelevare il saldo rimanente dopo la fase 1 e poi far partire la fase 2 da lunedì con il deposito da 10?
-
@donato98 si, puoi farlo
-
oggi è domenica e mi dovrebbe arrivare il bonus a seguito del deposito di 10 euro e giocata (quindi il bonus da 10 euro) ,domani dovrei effettuare il deposito di 10 euro per iniziare la fase 2?le scommesse per la fase 2 ho tempo dal lunedi alla domenica?
-
@eziolino sì, hai tempo da lunedì a domenica per la fase 2, se inizi domani perdi la prima settimana
-
Se si vince la scommessa in RF, il bonus del lunedi dopo non viene erogato?
-
@johnted se vinci la RF non ricevi alcun rimborso, il rimborso è solo sulle perdite nette
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet