Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@ziomario se la scommessa che dovevi fare in rf, non l'hai fatta settando il calcolatore in modalità rf ma lo hai fatto settandolo in modalità normale, hai commesso lì l'errore
-
@chomp96 Si ho provato a risimulare la scommesse è ho sbagliato proprio li,
-
@ziomario si, ti confermiamo che è stato quello il problema, giocando in rf avresti bancato meno, e vincendo la puntata e quindi perdendo la responsabilità della bancata avresti perso meno, facendoti chiudere la giocata in guadagno come indicato dal calcolatore
-
Ho piazzato le prime due scommesse che si sono concluse però per sbaglio ne ho piazzata ancora un'altra che si giocherà domani. Come devo calcolare la posizione netta?
-
@vitocapp dovrai includere anche quella nella posizione netta, se non vorrai attendere la sua conclusione per poter fare quella in rf dovrai considerarla come già vincente e aggiungerla come tale nel calcolo
-
va bene grazie
-
Posso prelevare il saldo rimanente dopo la fase 1 e poi far partire la fase 2 da lunedì con il deposito da 10?
-
@donato98 si, puoi farlo
-
oggi è domenica e mi dovrebbe arrivare il bonus a seguito del deposito di 10 euro e giocata (quindi il bonus da 10 euro) ,domani dovrei effettuare il deposito di 10 euro per iniziare la fase 2?le scommesse per la fase 2 ho tempo dal lunedi alla domenica?
-
@eziolino sì, hai tempo da lunedì a domenica per la fase 2, se inizi domani perdi la prima settimana
-
Se si vince la scommessa in RF, il bonus del lunedi dopo non viene erogato?
-
@johnted se vinci la RF non ricevi alcun rimborso, il rimborso è solo sulle perdite nette
-
Arrivato alla seconda settimana della fase due che inizia da domani mi trovo in questa situazione:
- ho vinto su WH la prima scommessa in RF della prima settimana per un totale di €281,20 (avevo una posizione netta di €26 e quindi ho giocato €76 su una quota 3.70);
- la seconda settimana dopo aver depositato €10 e giocato le due scommesse qualificanti, per quanto riguarda la terza scommessa in RF come calcolo la posizione netta?
Devo includere la vincita di €281,20 su WH della settimana passata oppure non conta in quanto si prende in considerazione solo le scommesse della settimana di riferimento e quindi devo solo calcolare la possibile vincita delle due qualificanti per la terza scommessa in RF? Ancora non mi e' chiara questa cosa - se la vincita di €281,20 che ho ottenuto la prima settimana non conta ai fini del calcolo della posizione netta della seconda settimana, posso quindi ritirare tale importo oppure devo comunque tenerlo nel conto?
Grazie in anticipo!
-
@oxide no, in quanto non è giocata e terminata nella settimana attuale. Il calcolo va fatto solo ed esclusivamente sulle giocate di quella settimana in cui ti trovi. Puoi prelevare le somme vinte in qualsiasi momento senza problemi.
-
salve, ho verificato il budget necessario con delle simulazioni e i calcoli non mi tornano proprio. Secondo me per le prime 4 settimane il massimo di budget possibile è 180 euro ( da guida è 300). Infatti come incasso totale massimo ho messo 13 euro x 2 (le due qualificanti da 5, che conviene giocare a massimo 2.25) e 40 euro (EVENTUALE vincita del rimborso di 25 euro che convien giocare a massimo 1.40), perciò incasso totale massimo 66, a cui si sottraggono 10 di saldo reale. posizione netta = 56 euro, aggiungiamo 50 per la terza qualificante e quindi la piazziamo a 106. Giocandola a massimo 2.30, con rf abbastanza basso (19), esce una responsabilità di 120. i miei calcoli sono giusti? non capisco .
-
salve, ho verificato il budget necessario con delle simulazioni e i calcoli non mi tornano proprio. Secondo me per le prime 4 settimane il massimo di budget possibile è 180 euro ( da guida è 300). Infatti come incasso totale massimo ho messo 13 euro x 2 (le due qualificanti da 5, che conviene giocare a massimo 2.25) e 40 euro (EVENTUALE vincita del rimborso di 25 euro che convien giocare a massimo 1.40), perciò incasso totale massimo 66, a cui si sottraggono 10 di saldo reale. posizione netta = 56 euro, aggiungiamo 50 per la terza qualificante e quindi la piazziamo a 106. Giocandola a massimo 2.30, con rf abbastanza basso (19), esce una responsabilità di 120. i miei calcoli sono giusti? non capisco .
-
@saci il calcolo della posizione netta è anche corretto, il problema è che stai poi giocando ad un rf del 19%, che è molto basso, generalmente gli rf migliori si trovano a quotw anche sopra 3/4, comunque si, quei 300€ richiesti sono una stima, ma volendo la si può fare contenendosi sulla giocata in rf accettando guadagni minori
-
@saci sì, concordo. Ci fai 13-15€ a settimana, non di più (esperienza personale). Le stime della guida sono piuttosto ottimistiche.
-
Posso usufruire dell offerta depositando 10€ nonostante sia ancora in attesa di un prelievo fatto ?
-
@chomp96 ah capisco grazie. Perciò la terza qualificante conviene giocarla a quote alte (3/4), andando però ad alzare virticosamente la responsabilità. Invece a livello di % rf minima cosa consigli? minimo 40 %?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet