Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
oggi è domenica e mi dovrebbe arrivare il bonus a seguito del deposito di 10 euro e giocata (quindi il bonus da 10 euro) ,domani dovrei effettuare il deposito di 10 euro per iniziare la fase 2?le scommesse per la fase 2 ho tempo dal lunedi alla domenica?
-
@eziolino sì, hai tempo da lunedì a domenica per la fase 2, se inizi domani perdi la prima settimana
-
Se si vince la scommessa in RF, il bonus del lunedi dopo non viene erogato?
-
@johnted se vinci la RF non ricevi alcun rimborso, il rimborso è solo sulle perdite nette
-
Arrivato alla seconda settimana della fase due che inizia da domani mi trovo in questa situazione:
- ho vinto su WH la prima scommessa in RF della prima settimana per un totale di €281,20 (avevo una posizione netta di €26 e quindi ho giocato €76 su una quota 3.70);
- la seconda settimana dopo aver depositato €10 e giocato le due scommesse qualificanti, per quanto riguarda la terza scommessa in RF come calcolo la posizione netta?
Devo includere la vincita di €281,20 su WH della settimana passata oppure non conta in quanto si prende in considerazione solo le scommesse della settimana di riferimento e quindi devo solo calcolare la possibile vincita delle due qualificanti per la terza scommessa in RF? Ancora non mi e' chiara questa cosa - se la vincita di €281,20 che ho ottenuto la prima settimana non conta ai fini del calcolo della posizione netta della seconda settimana, posso quindi ritirare tale importo oppure devo comunque tenerlo nel conto?
Grazie in anticipo!
-
@oxide no, in quanto non è giocata e terminata nella settimana attuale. Il calcolo va fatto solo ed esclusivamente sulle giocate di quella settimana in cui ti trovi. Puoi prelevare le somme vinte in qualsiasi momento senza problemi.
-
salve, ho verificato il budget necessario con delle simulazioni e i calcoli non mi tornano proprio. Secondo me per le prime 4 settimane il massimo di budget possibile è 180 euro ( da guida è 300). Infatti come incasso totale massimo ho messo 13 euro x 2 (le due qualificanti da 5, che conviene giocare a massimo 2.25) e 40 euro (EVENTUALE vincita del rimborso di 25 euro che convien giocare a massimo 1.40), perciò incasso totale massimo 66, a cui si sottraggono 10 di saldo reale. posizione netta = 56 euro, aggiungiamo 50 per la terza qualificante e quindi la piazziamo a 106. Giocandola a massimo 2.30, con rf abbastanza basso (19), esce una responsabilità di 120. i miei calcoli sono giusti? non capisco .
-
salve, ho verificato il budget necessario con delle simulazioni e i calcoli non mi tornano proprio. Secondo me per le prime 4 settimane il massimo di budget possibile è 180 euro ( da guida è 300). Infatti come incasso totale massimo ho messo 13 euro x 2 (le due qualificanti da 5, che conviene giocare a massimo 2.25) e 40 euro (EVENTUALE vincita del rimborso di 25 euro che convien giocare a massimo 1.40), perciò incasso totale massimo 66, a cui si sottraggono 10 di saldo reale. posizione netta = 56 euro, aggiungiamo 50 per la terza qualificante e quindi la piazziamo a 106. Giocandola a massimo 2.30, con rf abbastanza basso (19), esce una responsabilità di 120. i miei calcoli sono giusti? non capisco .
-
@saci il calcolo della posizione netta è anche corretto, il problema è che stai poi giocando ad un rf del 19%, che è molto basso, generalmente gli rf migliori si trovano a quotw anche sopra 3/4, comunque si, quei 300€ richiesti sono una stima, ma volendo la si può fare contenendosi sulla giocata in rf accettando guadagni minori
-
@saci sì, concordo. Ci fai 13-15€ a settimana, non di più (esperienza personale). Le stime della guida sono piuttosto ottimistiche.
-
Posso usufruire dell offerta depositando 10€ nonostante sia ancora in attesa di un prelievo fatto ?
-
@chomp96 ah capisco grazie. Perciò la terza qualificante conviene giocarla a quote alte (3/4), andando però ad alzare virticosamente la responsabilità. Invece a livello di % rf minima cosa consigli? minimo 40 %?
-
@donato98 sì
-
@saci la percentuale di rf dipende molto dalla posizione netta che si ha, se non è troppo sfavorevole generalmente va bene un rf del 40/45%, sempre comunque in accordo alle tue possibilità, meglio giocarla ad un rf minore che non giocarla affatto
-
Ragazzi buona sera. Scusatemi molto ma mi sto scervellando da più di 2 ore a cercare di capire come funziona esattamente la "FASE 2" dell' offerta benvenuto di William.
Mi ritrovo in questa situazione:
-Ho completato la promozione da 15 euro (anche se ne ho presi solo 10 perchè non mi è arrivata la mail per i 5 euro extra)
-Sempre la settimana scorsa mi è arrivata una mail con un bonus "tutte le partite più attese" dove mi davano 15 euro di bonus se scommettevo 15 euro. Dunque mi sono ritrovato a fare una schedina da 15 bancata da betfair (guadagno in negativo) e appena ricevuto il bonus da 15 euro ho fatto un altra schedina in MODALITA' BR (guadagno positivo di circa 14,50 euro). Dato che ho sempre vinto su William ho ritirato tutti i soldi che avevo nel conto (68 euro circa).Adesso mi trovo in un punto di stallo, dove non riesco a capire cosa devo fare.
Dato che oggi lunedì 11/10/2021 è iniziata la settimana, e di conseguenza è iniziata la fase 2, mi trovo a leggere la guida, dove c'è scritto che devo DEPOSITARE 10 EURO , e poi con questi 10 euro farci 2 schedine da 5 euro l'una. E fino a qui va bene.
La guida parla anche di un terza schedina bonus ossia
-una scommessa bonus da 10€ a quota 1.20, risultata vincente. Questa vincita di 12€ rientrerà nel calcolo della posizione netta (se fosse risultata perdente NON sarebbe stata inclusa nel calcolo).Poi mi dice di calcolare la posizione netta.
Il problema è che la mia posizione netta sarà sempre in negativo. Non riesco a capire questa cosa.Grazie a tutti
-
una domanda per capire come funziona l'rf. Quando abbiamo a che fare con rollover, è consigliato puntare su quote alte in modo da aumentare la probabilità di perdere sul bookmaker evitando appunto il rollover. In caso di rf , è consigliato puntare su quote alte nelle 2 qualificanti in modo magari di perderle entrambe ed avere una posizione netta bassa, oppure una posizione netta alta permette di trovare rf piu alti ( e quindi conseguire un maggior guadagno)?
-
@reds1998è soggettivo, giocando a quota alta rischi comunque di vincerla e peggiorare di molto la posizione netta. Giocando a quota bassa è più probabile vincerla ma intaccherai di meno la posizione netta. Ovviamente l'ideale sarebbe perdere le giocate, ma usare quote alte non lo garantisce e anzi diventa più rischioso. In ogni caso la quota 2.00 richiesta come minima non è bassa, e quindi anche attenendosi ad essa non è scontato vincerle.
-
@francescodona03 premesso che è fondamentale seguire la guida alla lettera, per cui se la guida ti dice di depositare 10€ tu lo dovrai fare a prescindere.
La prima cosa da fare oggi è controllare se hai dei bonus nel conto:
- se li hai devi giocarli interamente.
- Se non li hai passi al punto successivo (deposito di 10€)
Poi fai le due qualificanti da 5€ a quota minima di 2,00 e attendi gli esiti di tutte le scommesse.
Solo quando saranno tutte finite e gli esiti determinati quindi, procederai semplicemente a fare il calcolo indicato nella guida:
Posizione netta = Vincite lorde - Giocate con saldo reale
Questo calcolo riguarda SOLO le scommesse di williamhill e SOLO quelle di questa settimana attuale. Il risultato NON È per forza negativo, può essere positivo o negativo a seconda del fatto che tu vinca o perda le scommesse sul bookmaker.
Una volta fatto il calcolo lo sommerai alla puntata base di 50€ che dovrai fare per la terza giocata in RF. Es: posizione netta +10€ dovrai giocare 50+10 = 60€ in modalità RF
-
Se mi copro col dutcher su william hill, e per assurdo mi trovo a giocare 400 E, e li perdo tutti su WH. Nel calcolo della posizione netta a fine settimana, anche aggiungendo i 100 E (da aggiungere nelle seconde 4 settimane della fase 2 di WH), viene un numero negativo.
A quel punto come ci si comporta?
SI evita la giocata in RF tanto il bonus arriverà comunque?
-
@johnted se nella settimana avrai già piazzato almeno 3 scommesse da almeno 5€ a quota minima di 2, non dovrai fare altro, se non lo hai fatto dovrai raggiungere questo requisito, e la settimana successiva riceverai il bonus, senza dover quindi fare la scommessa in rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet