Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@chomp96 Scusami forse mi sono espresso male, ma per quanto riguarda il punto 2) non e'la stessa cosa che avevo detto io? Nel senso che se perdo la scommessa live a quota 1.50 per esempio dovro' sottrarre l'importo giocato (20 euro) per il calcolo della posizione netta totale (e quindi +2-20=-18€) e dovro' giocare in RF 32/25, se invece risultasse vincente a quota 1.50 (vincita 30€) avro' una posizione netta totale = +2+30-20 = +12€ e dovro' giocare in RF 62/25 o mi sbaglio?
-
@oxide si, effettivamente si, pesavo avessi incluso nel calcolo già anche la giocata di base, ti confermo che è corretto
-
Ciao ragazzi, non mi è chiara una cosa... dato che c'è scritto che il bonus è di 200 euro(giustamente 25×8), perché allora il profitto si aggira tra gli 80-120€?
-
@lillo-0 il profitto non può essere pari al bonus in quanto non si tratta di una promozione Scommetti € Ricevi € bensì di una promozione Rimborso, pertanto per guadagnare in ogni caso si deve equilibrare il profitto che si ottiene vincendo e perdendo la scommessa in rf.
-
Buongiorno, sono alla terza settimana di bonus e ho vinto… posso prelevare i fondi presenti o perdo diritto al bonus?
-
@sforza1984 puoi prelevare senza problemi
-
Buongiorno, sono al termine della terza settimana di quest'offerta di rimborso e per completare anche le altre offerte visto che ho bisogno di soldi, volevo farvi una domanda. Ma se prelevassi un tot di soldi da william hill ad esempio oggi... quest'azione mi potrebbe compromettere il completamento del bonus (25€ rimborso x 8 settimane), Fatemi sapere se posso prelevare e se nel caso potessi, prelevando tutti i soldi che ho sul conto o solo una parte
-
@gianni-0 puoi prelevare senza problemi
-
avendo ricevuto la promo rf 20/10 live ho effettuato una scommessa da 20 e una da 5, questa settimana nn avevo bonus e ho depositato 10 euro. Avendole perse entrambe dovevo scommettere solo altri 25 in rf 25/25 giusto? sono alla terza settimana
-
@burges90 sì giusto
-
Buongiorno, lunedì scorso (11 ottobre) mi sono registrato, ho depositato i primi 10€ e completato la fase 1 (terminata oggi con la vincita di 21.60€ grazie alla scommessa bonus). Ora come procedo? Da quello che ho capito devo prima di tutto depositare altri 10€ questa prima settimana e poi posso procedere con le 2 scommesse in modalità normale da 5€. Ma queste quando le devo fare? Già oggi (ancora prima settimana) o aspetto domani (quindi l'inizio della seconda settimana)?
-
@tylerthecreator potrai partecipare alla fase 2 da domani.
-
Per fare il deposito dei 10€, posso prelevare da William Hill stesso i soldi e ricaricarli? O questo può essere un problema?
-
@tylerthecreator puoi farlo, non è vietato prelevare
-
@freddie Grazie tante
-
La giocata di 15€ bonus della prima fase va considerata nella prima settimana della seconda fase?
-
@poggia si se vincente
-
il bonus rimborsato è stato di 12,5 invece di 25, ho sbagliato qualcosa nel calcolo della posizione netta?
-
@fedeb9 sicuramente devi aver commesso qualche errore, o nel calcolo della posizione netta o nel conteggio delle settimane
-
Buongiorno, ho ricevuto il bonus del lunedì ma accidentalmente ho caricato i 10 euro da giocare prima di giocare il denaro bonus, come proseguo? Vengono giocati prima i soldi del saldo reale oppure prima quelli bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet