Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buongiorno, domanda... se nella settimana (la 4) ho vinto anche la scommessa con bonus da 25euro, devo includerla nel calcolo della posizione netta?
-
@gladiatore79 si, dovrai includerla nel vinto nel calcolo della posizione netta
-
Buongiorno, vorrei se possibile un chiarimento circa la seconda fase del bonus di benvenuto.
Se io ho fatto la prima scommessa, sia qualificante che bonus, domenica 10 ottobre, devo considerare come prima settimana quella che va dal lunedi alla domenica in cui ho scommesso oppure quella successiva alla scommessa?
Chiedo perchè vorrei capire quale sia la quinta settimana per iniziare la fase 2.
Grazie mille! -
@filapi21 se ti sei registrato domenica 10 ottobre, in quel giorno è anche terminata la tua prima settimana della seconda fase, ti trovi quindi ora nella terza, che è iniziata questo lunedì e finirà domenica 24 ottobre
-
@chomp96 ci sarebbero svantaggi se si decide di non continuare?
-
@gladiatore79 puoi se vuoi saltare questa settimana promozionale senza problemi, potrai comunque sfruttare le eventuali successive rimanenti
-
Buongiorno sto cercando di piazzare la scommessa con la posizione ma piazzandola su una determinata partita mi da questo messaggio: Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. L'importo massimo per questa scommessa è 2,47 €.
Dopo un pò ho tentato di piazzare la scommessa su una partita differente e mi da di nuovo lo stesso messaggio ma l'importo massimo risulta essere 2,96€. Sono stato limitato o il sito non accetta più scommesse su quell'evento? -
@vito8468 se stai provando a scommettere su partite di competizioni importanti, e ti da quel limite, purtroppo sei stato limitato
-
Ho provato a scommettere su Europa Point - Manchester 62 competizione Gibilterra Premier Division e un'altra russa under 19
-
@vito8468 sono partite molto sconosciute, prova su qualcosa sui campionati più importanti
-
Nlla fase 2 i i numeri per calcolare l'importo vinto e quello reale di cui bisogna tenere conto sono solo quelli di william hill e non anche betfair, giusto?
-
@nklos esatto, dovrai tenere conto solo di william hill
-
@chomp96 Ho provato a piazzare su Sampdoria - Spezia e mi limita l'importo a 53,89 €
-
@vito8468 ok, sembra tu sia comunque parzialmente limitato, ma su partite importanti puoi scommettere cifre maggiori, che giocata in rf devi fare e in che settimana promozionale ti trovi?
-
@chomp96 Sto facendo la qualificante per la settimana 3, con scommessa in rf da piazzare 94/25
-
Sono riuscito a piazzare su un'altra partita correttamente per fortuna
-
Ciao, ieri 2a settimana, ho scommesso 5 euro ma ho sbagliato e la partita si giocherà il 26, la prendo in considerazione nel caso per questa o per la prossima?
-
@manuelc la prenderai in considerazione per la prossima settimana nella posizione netta ma non è qualificante né a questa né alla prossima settimana.
-
è arabo per me
-
@manuelc esattamente cosa non ti è chiaro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet