Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@chomp96 anche a me non l’hanno accreditato questa settimana… avevo scommesso sulla vittoria della stella rossa (ha pareggiato).
-
@sforza1984 hai contattato la loro assistenza?
-
@freddie non ancora… avevo letto che ci potevano essere dei ritardi fino a 24 ore
-
@sforza1984 in genere viene accreditato il lunedì, se pensi di aver fatto tutto correttamente contattali.
-
-
@freddie secondo l’esperienza del tizio della chat mi hanno limitato a vita
-
@sforza1984 purtroppo significa che non potrai continuare a sfruttare questa benvenuto e in generale WilliamHill.
-
ho letto la guida fase due, ma prima di procedere ho aperto il sito e sono andato in "promozioni" però non ho letto da nessuna parte il "rimborso" del 50% nelle prime 4 settimane (max 25€) , è una guida ancora valida ??
p.s.: sto attendendo esito patita bonus, mi sono iscritto ieri
-
@olodum sì certo, la promozione è attiva.
-
Buonasera, ho piazzato la scommessa da 10€ del bonus di registrazione e successivamente una scommessa da 30€ (bonus, giocata con il 50% di rimborso della scorsa settimana + 5€ bonus della conferma account) ed inoltre una scommessa fatta per errore da 4€ (con saldo reale), mi trovo confuso nel fare i calcoli. Nell'importo totale vinto devo considerarli tutti e 3 nel caso vincessi giusto? mentre nel calcolo dell'importo giocato con saldo reale dovrei considerare soltanto i 4€ della scommessa con saldo reale, corretto?
-
@darius quindi tutte queste scommesse termineranno nella settimana in corso?
-
@freddie esatto (si concludono tutte oggi)
-
@darius ok bene allora quanto hai scritto è corretto, ovviamente nessuna di queste scommesse è qualificante.
-
@freddie Certo, dunque dovrò lo stesso giocare le 2 scommesse da 5€ e successivamente la terza con il calcolo + 50?
-
@darius sì esatto e anche depositare almeno 10€.
-
Questo post è eliminato! -
@freddie ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@manuelc è corretto ma la settimana prossima dovrai aggiungere 5€, nel calcolo della posizione netta, all'importo giocato e la vincita nell'importo vinto. Comunque se avrai dubbi ci potrai chiedere conferma settimana prossima.
Buongiorno @Freddie mi trovo ora nella terza settimana, la settimana scorsa ho scommesso 5 euro, che si è giocata ieri, quindi questa settimana farò 2 oppure solo 1 scommessa da 5 euro? grazie in anticipo
-
@manuelc dovrai comunque fare due qualificanti da 5€ questa settimana, ma dovrai contare anche la scommessa piazzata la scorsa settimana e conclusa in questa nel calcolo della posizione netta, conterà per la posizione netta, ma non come una delle due qualificanti
-
Si può prelevare durante la settimana, anche dopo il deposito da 10?
-
@ashigaru sì certamente, puoi prelevare senza problemi in qualsiasi momento da williamhill
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet