Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@saci in generale ti basterà giocare quel bonus su una partita della settimana successiva, così che non interferisca con la posizione netta della settimana corrente
-
dal 1/11 ad oggi ho fatto solo una scommessa da 2.00 di 38€ perdente... non ho capito se devo calcolare il tutto 38 o solo 5 come scommesso. inoltre ora mi tocca fare una da 5€ e quindi calcolare la posizione settimanale?
In poche parole anche i soldi oltre i 5€ si devo calcolare insieme alle relative vincite?
scusate la banalità -
Ciao, ho iniziato questa settimana e ho piazzato la scommessa qualificante con vincita potenziale di 16€ per ottenere il primo bonus. Facendo due conti mi sono accorto che se ora piazzassi le altre due scommesse da 5€ ed entrambe, più quella iniziale, dovessero risultare vincenti chiuderei con una posizione netta di +28€.
Dovrei quindi scommettere con rf 78/25 e guardando quali scommesse potrei utilizzare come terza ho visto che tutte quelle con rf alto hanno anche quote alte che mi porterebbero a responsbilità di 460€ che non ho in aggiunta ai soldi da scommetttere.
Vorrei quindi chiedere se il ragionamento che ho fatto è corretto e cosa si intende per rf alto visto che, nell'oddsmatcher il valore rf scende da 67 a 39 solo nelle prime 5 scommesse (disposte per valore rf da maggiore a minore).
grazie in anticipo!! -
Ciao, oggi dovevo scommettere la mia posizione netta, ma per errore l'ho piazzata in modalità normale e non in RF. Non mi verrà erogato il bonus dei 25 euro quindi?
-
@lindonato sì devi considerare ogni giocata fatta, quei 38€ se piazzati con saldo reale sono anche qualificanti quindi fai la giocata da 5€, calcola la posizione netta e fai la rf.
-
@gabrizanni sì è corretto, se non disponi di molta liquidità puoi scommettere a quote inferiori e quindi guadagnare meno. Una rf 39% andrà communque bene.
-
@tylerthecreator potresti riepilogare le giocate piazzate in settimana?
-
@freddie Scusa ancora la mia niubbagien ma se mi tocca fare altre 3 o più P-P e sono da almeno 2 come quota e da 5€ o superiore come soldi reali, posso sempre farla trovando la posizione netta,ecc., o non va più fatta?
Grazie -
@lindonato la posizione netta dovrai calcolarla solo dopo aver piazzato le due qualificanti da 5€, così da poter piazzare la rf 50+posizione netta/25.
-
buongiorno
iniziando la fase due , se durante la fase uno usando bonus e saldo reale avessi vinto o perso, come calcolo la posizione netta per la fase 2? -
@gbax77 il bonus conta nelle vincite lorde, mentre se avrai perso con esso non va contato
-
@freddie allora, lunedì ho vinto 31,25€ con la scommessa dei 25€ bonus. Poi ho piazzato le due scommesse da 5€, perdendole entrambe. Oggi quindi ho calcolato la posizione netta facendo 31,25-10+50=71,25€, quindi 72€ da giocare. Ho cercato la scommessa su cui giocare questa somma, e l'ho fatto. Non ho però scelto la modalità RF ma l'ho giocata in modalità normale
-
@tylerthecreator ok, hai quindi bancato un po più del necessario, prendi ora un calcolatore normale https://www.ninjabet.it/calcolatore e compilalo con quella giocata con i vari importi e quote, e settalo in rf, vedi quanto avresti dovuto bancare e quanto invece hai bancato, e annulla la parte in eccesso seguendo il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
ciao ragazzi...
allora io con il bonus di 15€ della prima fase ho vinto la scommessa di 20€ ...quindi ora ho un saldo di 20. Posso utilizzare quella cifra per iniziare la fase 2? o devo spendere quella somma vinta e poi depositare altri soldi per sbloccare il bonus
? non mi è chiaro questo passaggio -
@tonizaffiro certo, potrai usarla.
-
Questa settimana ho scommesso 5€ con saldo reale prima di fare il deposito settimanale di 10€, devo considerarli nel calcolo della posizione netta?
-
@vito8468 si, conta comunque per la posizione netta, e se fatta a quota minima di 2 vale anche come una delle due qualificante da fare
-
@chomp96 Ho fatto altre 2 scommesse dopo il deposito, va bene uguale?
-
@vito8468 si va comunque bene
-
@chomp96 Ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet