Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@freddie si... ormai avevo la contropuntata piazzata e così ho puntato anche su WH benchè solo 50€ invece di 77
-
@mister_alpha innanzitutto fai un tentativo stamattina e vedi se ti fa puntare la differenza su WilliamHill, altrimenti ti aiutiamo a risolvere.
-
@freddie ok... ora provo allora
-
@mister_alpha non so se mi faccia giocare o meno... però ora la quota è crollata da 4.2 a 3.1 ...
-
@mister_alpha ok allora non ti conviene scommetterci, quanto hai contropuntato e a quale quota?
-
allora... per l'esattezza ... sarebbe dovuto essere 77€ a 4.2 su William Hill (X2) e 221 a 1.35 su Sisal (1). la contropuntata è andata ok... la giocata su WH mi ha preso 49€.
Alla fine me la posso pure rischiare sti cavoli... l'importante è riuscire a completare la promo su tutte le 8 settimane.. non vorrei che mandando a male la prima settimana poi decade tutto...
-
@mister_alpha non bisogna mai rischiare, di fatto ora ti qualifichi ad un rimborso di 11€ quindi impostando il calcolatore punta-punta in rf 49/11 esce una contropunta di 144€ a quota 1,35. Pertanto hai contropuntato 77€ in più, per correggere devi ora cercare sull'oddsmatcher l'esito scommesso su Sisal, inserire 77 come importo e 1.35 come quota punta quindi bancare quanto indicato.
-
@freddie ecco, la partita non è presente in alcun Exchange .. te pareva... vabbè pazienza... ho fatto due conti... se mi va bene vinco 38€ e se va male ne perdo 15... pazienza... sono stato stupido io... ma comunque in ogni caso non si compromettono le settimane successive vero? durante le prossime se faccio tutto corretto posso accedere al rimborso di 25, giusto?
-
@mister_alpha non compromette le prossime settimane ma non ha senso rischiare di perdere 15€ quanto puoi guadagnare con certezza 12€ (escludendo la copertura dell'importo puntato in più su sisal). Se non trovi la partita su exchange aiutati con il dutcher, il ragionamento è lo stesso.
-
Buongiorno ragazzi,
sono alla prima settimana e devo piazzare la terza scommessa.
Ho fatto il calcolo della posizione netta, aggiunti i 50 e dovrei scommettere 58€.
So che la domanda è veramente (ma veramente!!) stupida, ma sono agli inizi e preferisco chiedere....Avendo un saldo inferiore alla scommessa che devo fare è giusto che io debba effettuare un altro deposito oppure sto sbagliando qualcosa nei calcoli??
Grazie!!
-
@kurama-0 si, è corretto che tu debba depositare quanto necessario per arrivare ad avere il saldo che ti serve per la scommessa in rf
-
Se ho del saldo bonus e scommetto ora su una partita che si concluderà nella settimana successiva, poi, nel caso di vincita, devo conteggiare la vincita come se fosse di quella settimana? Thanks!
-
@denmig esatto, quella vincita andrà a ricadere nella settimana dove quella scommessa si concluderà
-
Ciao ragazzi, sono nella prima settimana e il mio primo deposito è stato di 20 euro anzichè 10; di conseguenza, ai fini della prima giocata della fase 2 devo comunque effettuare un deposito da 10 euro o avendone depositati 20 all'inizio non c'è bisogno?
-
@pigrosofo dovrai comunque fare un nuovo deposito da 10€
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@pigrosofo dovrai comunque fare un nuovo deposito da 10€
Ok, grazie di questo chiarimento.
Un'altro dubbio: prima di procedere con le giocate per la prima settimana della fase 2, mi ritrovo da giocare i 15 euro di bonus (10 euro di bonus dopo la giocata della fase 1 e i 5 euro di bonus documenti); se li gioco su un evento che si terrà la prossima settimana, tale giocata viene esclusa dai calcoli della posizione netta per la giocata in RF da fare per la fase 2, corretto? -
@pigrosofo esatto, verrà esclusa dal calcolo di questa settimana, ma verrà inclusa nel calcolo di quella successiva dove effettivamente si concluderà qualora dovesse risultare vincente
-
se la posizione netta è inferiore al deposito devo caricare i soldi che mancano?
-
@sever8 si, dovrai depositare quanto necessario per arrivare alla cifra che ti richiede la giocata
-
Se lunedì ho fatto una giocata sul basket da 75€ a q 2,50 e di questi 75 solo 5 erano saldo bonus,i 70€ con saldo reale vanno inseriti come importo reale giocato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet