Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Questo post è eliminato! -
Ho fatto tutto correttamente ma mi hanno appena comunicato che non mi verrà erogato il bonus e che non avrò diritto ad alcuna promozione in futuro per decisione del managment.
Ho fatto tutto come indicato nella guida alla lettera (2 scommesse qualificanti da 5€ e giocata la posizione netta, tutto su quote superiori a 2).Ma qui me la prendo anche con Ninjabet..! Snai, Williamhill, Bet365, Eurobet...tutti siti che non erogano i bonus che presentate.
Di questo passo anche recuperare i soldi pagati per il vostro abbonamento sarà un miracolo...Bah...
-
Dato che vorrei depositare con paypall, posso passare direttamente a questa fase tralasciando la prima?
-
@ginogonza purtroppo no, la cosa non è possibile, per poter fare la seconda fase devi per forza fare anche la prima depositando quindi con carta
-
ciao ragazzi, anche se ho saltato la prima settimana di promozione/registrazione, posso iniziare dalla seconda?
-
@alecata1990 si certo, potrai fare le 7 settimane rimanenti
-
Salve, vorrei sapere una cosa: ma se nella fase 2 deposito 60€ ogni settimana non è la stessa cosa? Tanto li devo depositare comunque ogni volta leggendo la guida o sbaglio? (c'è quel +50 che non mi torna) Almeno per le prime 4 settimane è così, poi diventano 90€ da depositare...
-
@bodbderg sì basta depositare almeno 10€.
-
@freddie chiedo perché in realtà non depositi mai solo 10€, almeno che non vinci così tanto dalle prime 2 scommesse da 5€ da renderti improbabile il guadagno con la terza in modalità rf...
-
Ciao ragazzi, ho depositato 10€ e piazzato le due scommesse da 5 in modalità normale che sono risultate perdenti, per piazzare la terza scommessa devo depositare nuovamente 40€, cioè (50-10 di saldo reale), è corretto? Grazie
-
@alecata1990 si, è corretto se nel calcolo della posizione netta di questa settimana hai solo quelle due scommesse perdenti
-
@chomp96 esattamente, in questa settimana ho giocato solo queste due scommesse da 5€ proprio per evitare confusione.
-
Ragazzi scusate ma posso prelevare mentre sto facendo l'offerta di william hill (fase2) quella con rimborso, perche mi si sono accumulati troppi soldi e vorrei rimetterli su betfair? Vorrei farlo continuando la settimana dopo a fare l'offerta
-
@flaffi si, puoi prelevare il saldo reale durante la seconda fase senza problemi
-
@chomp96 perfetto grazie milleee
-
ho un problema con una scommessa abbinata parzialmente.
sono nella fase 2 e devo giocare 40€. l'ho fatto sul 2 di liverpool arsenal.
la bancata doveva essere di 33.81 con responsabilità di 202.86 però qua ho fatto un errore. la bancata non era stata abbinata totalmente e per errore ho annullato quella parte non abbinata
ora mi ritrovo con solo una puntata con una bancata di 11 e una responsabilità di 66 e la quota della partita è cambiata.
cosa devo fare?
-
Questo post è eliminato! -
Sera a tutti! Domanda. Nel calcolo della posizione netta, devo tenere conto anche di quanto giocato per la scommessa qualificante della prima fase? Per il totale del vinto mi sembra di capire di si, per il giocato non ne sono sicuro. Chiedo perché farebbe parte della stessa settimana.
-
@ciccio88it no, la prima scommessa da 10€ reale è l'unica scommessa che dovrai escludere in toto dalla posizione netta
-
@giuvaa se non lo avevi ancora fatto dovrai seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata per bancare il resto alla nuova quota banca disponibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet