Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao ragazzi, in questa settimana ho vinto due puntate di 11€ e 13,10€, per un totale di 24,10€. Sottraendo i 10 euro scommessi esce una posizione netta di 14,10€. A questa va aggiunto 100 e di conseguenza, l'importo da scommettere è pari a 114,10€ (correggetemi se ho sbagliato i calcoli). mi chiedevo, dobbiamo tener conto anche del decimale rappresentato dai 10 cent. e se si dobbiamo arrotondare per effetto o eccesso? grazie in anticipo!
-
@Dashuria18 arrotonda sempre per eccesso, così poi il bonus arriva per intero. quindi nel tuo caso scommetti in modalità RF 115/25
-
@Anonymous scusami, andando a vedere nuovamente la guida al punto 4 noto che ora bisogna sommare 50 alla posizione netta e non + 100 (infatti settimana scorsa avevo una posizione netta di -10 e ho scommesso 40 e per questo ero stranito xk se dovevo sommare 100 non mi sarei trovato 40 ma 90) è tata fatta una modifica alla guida? perchè allo stato attuale trovo coerenza con quanto fatto settimana scorsa
-
@Dashuria18 dipende dalla settimana in cui ti trovi. hai scritto di sommare 100 quindi ho dato per scontato ti trovassi dalla quinta settimana.
se ti trovi invece nelle prime 4 allora devi sommare 50 alla posizione netta, è sempre stato così da quando abbiamo caricato la guida
-
Scusami hai perfettamente ragione, ero andato troppo saltando punti in basso errore mio.
-
PROBLEMA HELP
DOMANDA 1)
Vi spiego la mia situazione.
Mi sono registrato ieri su William Hill.
Faccio il deposito da 10 € e la mia prima scommessa a quota 2,62 che risulta perdente.
Il nuovo saldo è pari a 10 € (consistente nel bonus ricevuto)
faccio la scommessa bonus da 10 € a quota 1.05 vincente.
nuovo saldo 10,50 € (prelevavile)
faccio una nuova ricarica da 10 € per dare inizio alla fase 2
Nuovo saldo 20,50 € (prelevabile)
Piazzo la prima scommessa NORMALE da 5 € a quota 2.00 (esito ancora in corso)
Nuovo saldo 15,50 €
Per la seconda scommessa ho commesso un errore e ho perso tempo a scommettere dopo aver bancato su Betfair.
Nel frattempo la quota che ho bancato su betfair, è scesa su William Hill a quota 1.95.
Per non perdere i soldi della bancata su Betfair decido di puntare comunque 5€ a quota 1.95 anche se non viene conteggiata come scommessa per il bonus essendo a quota < 2,0.
Nuovo saldo 10,50 €.
Oggi punterò un altra scommessa da 5 € con il saldo residuo ( prelevabile) a quota almeno 2.0 per fare la seconda scommessa cumulabile con il bonus.
, la mia domanda è:
Se la scommessa da 5.00 € a quota 1.95 ( giocata errata) risulta vincente.
devo sommare anche questa vincita per il calcolo della Posizione Netta settimanale? oppure devo conteggiare solamente le vincite da scommesse su quote >2 ?DOMANDA 2)
In giorni dovrei ricevere anche il bonus di 5€ per l'avvenuta verifica del conto.
per fare la 3° scommessa in modalitò RF posso usare per scommetere, cumulabilmente al saldo "prelevabile", anche il bonus dei 5€ ? oppure le scommesse devono necessariamente avvenire con saldo prelevabile?
E se non posso...mi consigliate di giocare il bonus da 5€ a quota < 2 così da non essere conteggiata al fine del BONUS rimborso( ma che se vincente va comunque considerata ll'interno delle vincite totale)<--"MI CONFERMATE??" oppure mi suggerite un altra strategia? -
-
al scommessa con saldo reale a quota inferiore a 2.00 non devi conteggiarla nel calcolo, qualsiasi sia l'esito
-
no, devi utilizzare esclusivamente il saldo reale per la scommessa in RF. quindi se ti accreditano il bonus prima lo piazzi, poi attendi l'esito e successivamente scommetti in RF in base alla posizione netta. il bonus puoi scommetterlo a qualsiasi quota, verranno solamente conteggiate le eventuali vincite
-
-
Dopo le due qualificanti da 5 euro l'una per piazzare quella in RF devo sempre farlo depositando da carta di credito oppure posso farlo da PayPal?.... È poi.. Cosa significa RF?
-
@noone utilizza sempre la carta per l'intera benvenuto, altrimenti può creare conflitto se depositi con paypal.
RF è la modalità da utilizzare per il rimborso. Il valore che vedi indica la percentuale di conversione dell'importo inserito nel campo 'rimborso' del calcolatore
-
Ok grazie
-
Non mi è chiaro il deposita 10 euro ogni settimana. Si tratta di deposito Minimo vero? Posso fare un deposito da 100 euro che vale lo stesso ondevonper forza farne uno da 10 e poi un altro da 90?
-
@Fill86 certo, si tratta di un minimo. se depositi direttamente 100 va bene comunque
-
@Anonymous quindi per il calcolo della posizione netta settimanale, sia per il totale delle Somme Vinte (compreso il bonus solo se scommessi, e con esiti vincenti), sia per il totale delle Perdite, non devo conteggiare la scommessa fatta a quota 1.95.
Per il calcolo quindi della posizione netta devo considerare le vincite e le perdite derivanti da scommesse con quote di almeno 2.0 più eventuali vincite di "scommesse BONUS".
Mi confermate?scusate per le troppe domande ma vorrei procedere con certezza data la mia NOOBaggine sul matchbetting.
-
- esatto
- per le scommesse bonus devi solamente considerare le vincite lorde. il 'giocato' non devi includerlo nella formula
-
Ciao ragazzi, mi sta succedendo una cosa che non so spiegarmi, quando vado a piazzare la scommessa su WH, mi dice che ho superato l'importo massimo per quella scommessa, dovrei puntare 116 ma non me lo fa fare...perchè?
-
@Anonymous ok grazie non ho altri dubbi. siete fantastici
-
Quando mi esce questa scritta (Alert - la scommessa non è stata posta!
Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito) Che significa @Anonymous -
@jarod79 purtroppo ti hanno limitato
prova a ridurre l'importo e vedere se ti permette di scommettere
-
@Anonymous sono alla 5 settimana e il calcolo della posizione netta mi da 116, come posso ovviare al problema?
-
@jarod79 quant'è il massimo che ti permette di scommettere william hill? in base a quello riesco a dirti come ridimensionare il rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet