Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@vitadigitale sì certo, semplicemente dovrai saltare il passaggio relativo al rigioco del bonus.
-
Ciao a tutti, ho iniziato lunedi scorso la fase due di william hill e oggi si conclude l' ultima partita. Però non mi è chiaro come si guadagna in caso la scommessa risulta vincente su william hill. Grazie
-
@fabio-assereto se hai fatto tutto correttamente otterrai profitto in quanto la modalità rf ti fa bancare meno del normale.
-
@Freddie ok grazie non avevo colto questa cosa. Spero di aver fatto tutto bene
-
Ciao a tutti. Da due giorni sto avendo problemi con WH. Stavo per iniziare a fare il bonus rimborso e per depositare mi hanno chiesto di inviare una foto dei documenti e della carta via email ma dopo che li ho inviati mi è arrivata una email strana da un indirizzo strano in cui c'è scritto:
The original message was received at Thu, 20 Jan 2022 18:42:44 GMT
from m0001516.ppops.net [127.0.0.1]----- The following addresses had permanent fatal errors -----
[email protected]
(reason: 550 5.7.64 TenantAttribution; Relay Access Denied [DB5EUR03FT061.eop-EUR03.prod.protection.outlook.com])----- Transcript of session follows -----
... while talking to williamhill-com.mail.protection.outlook.com.:DATA
<<< 550 5.7.64 TenantAttribution; Relay Access Denied [DB5EUR03FT061.eop-EUR03.prod.protection.outlook.com]
550 5.1.1 [email protected]... User unknown
<<< 503 5.5.2 Need rcpt command [DB5EUR03FT061.eop-EUR03.prod.protection.outlook.com]Dopo la ricezione di questa mail ho provato ad accedere al sito ma mi appare la scritta: "Sembra che tu non abbia il permesso di accedere a questa pagina.
Errore 403."
E' mai successo a qualcuno qualcosa del genere? -
-
Non potendo accedere al sito non posso contattarli via chat. Proverò comunque a mandare una mail all'assistenza.
E' molto strano perché i documenti li avevo già mandati una volta e me li hanno chiesti di nuovo per poter depositare.Cercando meglio online ho scoperto che quella mail significa che non è stato possibile inviare il messaggio per una serie di motivi (tra i quali spam o account disabilitato).
Vabbè, per fortuna avevo prelevato in tempo i soldi fatti con il bonus da 15€. -
ciao, volevo chiedere se durante la seconda fase di Willim Hill si potesse prelevare o se c'è il rischio di non ricevere più i bonus rimborso. Sapreste aiutarmi?
-
@davo puoi prelevare senza problemi.
-
Buongiorno a tutti, nel caso non facessi l'offerta per una settimana, posso continuare la settimana successiva?
-
@altdsaru sì certo
-
Ciao a tutti, sono arrivato al termine della seconda settimana e quest'oggi ho ricevuto il bonus di 25 € spettante regolarmente.
Ho quindi un saldo residuo di 11.10 + 25 (bonus) non ricordo se WH scala prima il bonus o se prima il credito residuo
Potete aiutarmi? grazie in anticipo
-
@izio84 prende prima il bonus in automatico, gioca quindi prima i 25€ di bonus prima di piazzare le qualificanti della nuova settimana
-
raga scusate, l'ho gia chiesto in passato ma ancora non mi è entrata in testa sto calcolo della posizione netta.
Sono alla terza settimana ed ho piazzato le due scommesse iniziali entrambe perse quindi sto a -10.
Non ho una scommessa bonus da sommare a questo importo perché la settimana prima con il bonus ottenuto ho vinto la bancata.
Dovendo fare la differenza tra importo totale vinto, uguale a ZERO, meno importo giocate con saldo reale, uguale a -10, questo vuol dire che la mia posizione netta è 40 corretto?50-10 = 40
-
Durante l'offerta delle 4 settimane si può anche depositare con PayPal?
-
@jimbo_mart qualche anima pia che mi aiuti?
-
@jimbo_mart la tua posizione netta è 40/25
-
durante la settimana in corso, ho ricevuto una promo gioca 50 in live e ricevi 25 ( in caso di partita live persa).... ho alcune domande :
1)ho depositato 50 per questa promo...vale come deposito settimanale?
2) la giocata live (a quota 4) da 50 euro persa per questa promo..vale come giocata settimanale?
3)devo fare quindi solo un altra giocata da 5 euro a quota 2 per il poi fare la giocata in rf? -
@angy83 ok, intendi importo puntata 40 € importo bonus rimborso 25 €, corretto?
-
@angy83 si vale come deposito qualificante settimanale, la giocata a quota minima di 2,00 anch'essa vale come una delle qualificanti, mentre il bonus non varrà come qualificante ma conterà nel calcolo della posizione netta se terminerà in questa settimana. Corretto poi il resto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet