Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@thebaldfrog non potrai mai guadagnare 25€ da questa offerta, il profitto si aggirerà sempre attorno ai 10-15€. Sì dovrai depositare.
-
@freddie capito, grazie mille per il supporto
-
buongiorno, se non ho la liquidità per fare la scommessa RF posso fare un secondo deposito durante la settimana per far fronte alla scommessa
-
@elcav si certo
-
Ciao! Sono alla fase 2, ho già programmato la scommessa utilizzando il bonus di euro 15 della fase 1, successivamente ho fatto le prime due scommesse della fase due di 5 euro ognuna. Erroneamente una di queste due scommesse è la stessa partita su cui ho scommesso con il bonus di 15 euro (che deve ancora avvenire). Questo mi crea problemi?
-
@womanatwork se sono comunque su esiti o mercati diversi non ci sono problemi
-
@chomp96 mi risulta che siano la stessa partita e la scommessa sul medesimo esito..
-
@womanatwork ok, allora dovrai fare un'altra scommessa da 5€ in sua sostituzione, anche se comunque quella uguale da 5€ dovrai considerarla nel calcolo della posizione netta, in quanto non varrà più come qualificante, ma nella posizione netta si
-
@chomp96 ok grazie mille!!!!
-
Salve, devo fare scommessa RF da 50 euro di valore ! Ho già 20 euro sul conto gioco reali no bonus, posso caricare solo 30 euro oppure ricaricare obbligatoriamente 50 euro ? Inoltre il bonus di 25 euro dopo quanto tempo mi arriva ? GRAZIE
-
@giuseppe-5 si, ti basta depositare quanto necessario per arrivare ai 50€ che devi scommettere, come da guida se quella scommessa dovesse essere perdente riceverai il bonus rimborso il lunedì della settimana successiva
-
Durante il rimborso per 8 settimane si può depositare su WH con PayPal oppure crea qualche problema?
-
@barbatos si puoi usare in quella fase paypal senza problemi
-
E se invece vinco e non ricevo il bonus,la differenza tra importo vinto e soldi persi su betfair ci sarà cmq matematicamente un guadagno?
-
@giuseppe-5 si, avrai anche in quel caso il guadagno che ti indicava il calcolatore, calcolabile proprio in quel modo
-
Gentili e celeri , ninjabet primo sito in assoluto
-
@jimbo_mart si
-
Buongiorno,sono nella RF DI WILLIAM HILL, ci iniziano a volere soldoni . Banco su betfair 10 euro a quota 10 , responsabilità 50 euro . Se perdo la bancata perdo 50 euro se vinco la bancata ? dove lo vedo su betfair importo vincita ? Grazie
-
@giuseppe-5 la vincita è l'importo che banchi, meno il 5% di commissioni. A scommessa conclusa la vedrai nello storico/cronologia transazioni di betfair.
-
ho puntato su betfair ma forse ho sbagliato, posso vedere la puntata fatta prima che la partita si concluda? non lo trovo da nessuna parte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet