Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@womanatwork ok, allora dovrai fare un'altra scommessa da 5€ in sua sostituzione, anche se comunque quella uguale da 5€ dovrai considerarla nel calcolo della posizione netta, in quanto non varrà più come qualificante, ma nella posizione netta si
-
@chomp96 ok grazie mille!!!!
-
Salve, devo fare scommessa RF da 50 euro di valore ! Ho già 20 euro sul conto gioco reali no bonus, posso caricare solo 30 euro oppure ricaricare obbligatoriamente 50 euro ? Inoltre il bonus di 25 euro dopo quanto tempo mi arriva ? GRAZIE
-
@giuseppe-5 si, ti basta depositare quanto necessario per arrivare ai 50€ che devi scommettere, come da guida se quella scommessa dovesse essere perdente riceverai il bonus rimborso il lunedì della settimana successiva
-
Durante il rimborso per 8 settimane si può depositare su WH con PayPal oppure crea qualche problema?
-
@barbatos si puoi usare in quella fase paypal senza problemi
-
E se invece vinco e non ricevo il bonus,la differenza tra importo vinto e soldi persi su betfair ci sarà cmq matematicamente un guadagno?
-
@giuseppe-5 si, avrai anche in quel caso il guadagno che ti indicava il calcolatore, calcolabile proprio in quel modo
-
Gentili e celeri , ninjabet primo sito in assoluto
-
@jimbo_mart si
-
Buongiorno,sono nella RF DI WILLIAM HILL, ci iniziano a volere soldoni . Banco su betfair 10 euro a quota 10 , responsabilità 50 euro . Se perdo la bancata perdo 50 euro se vinco la bancata ? dove lo vedo su betfair importo vincita ? Grazie
-
@giuseppe-5 la vincita è l'importo che banchi, meno il 5% di commissioni. A scommessa conclusa la vedrai nello storico/cronologia transazioni di betfair.
-
ho puntato su betfair ma forse ho sbagliato, posso vedere la puntata fatta prima che la partita si concluda? non lo trovo da nessuna parte
-
@giuseppe-5 se ti riferisci alla bancata su betfair la vedi andando qui https://myactivity.betfair.it/#/exchange settando su abbinate
-
non mi fa vedere niente eppure i soldi dal conto li ha presi betfair li ha presi
-
@giuseppe-5 ma sei certo di aver effettivamente bancando nella sezione exchange di betfair? Se si, se la bancata in questione l'hai fatta prima di oggi, sempre da quella sezione dovrai cliccare sulla destra su opzioni e allargare il campo di visualizzazione che di base ti fa vedere solo le giocate di oggi
-
ora la vedo, è una abbinata , non so a sto punto se ho sbagliato se doveva essere non abbinata
-
@giuseppe-5 quando fai una bancata deve essere abbinata, se è non abbinata non va bene
-
che significa abbinata ?
-
@giuseppe-5 che la bancata è stata correttamente piazzata e ha valenza, se non fosse abbinata è come se non l'avessi fatta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet